Cuccioli trovatelli

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Cuccioli trovatelli

Messaggioda Roberto » mar ott 26, 2010 12:57 pm

Ho trovato abbandonati lungo la strada, sotto casa mia, due cuccioli femmina di cane, le auto facevano lo slalom per evitarli. Piccolissimi di taglia, spauriti, non sapevano dove andare. Mi sono fermto e mi hanno seguito fino a casa, non ho avuto altro da fare che prenderli e ricoverali in un recinto, in modo che non ripartissero nel vano inseguimento della prossima auto che passava.
Il guaio è che io ho già altri 4 cani, oltre ad una folta truppa di gatti e questi due nuovi clandestini proprio non posso tenerli.
Il veternario ha detto che sono piccolissimi di taglia, stanno benone ed hanno un' età di poco più di sei mesi. Li regalo (anche uno solo) a chi ha voglia di aver una piccola compagnia. Per favore fate girare, altra alternativa al canile non vedo.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda QuotaottO » mar ott 26, 2010 13:50 pm

Ho pubblicato questa pagina sul mio facebook...
Però magari se scrivi la zona in cui si trovano i cuccioli, faciliti un pò le cose... :wink:
Avatar utente
QuotaottO
 
Messaggi: 167
Iscritto il: ven ago 23, 2002 21:31 pm
Località: PD

Messaggioda Roberto » mar ott 26, 2010 13:53 pm

C' è scritto : Padania meridionale, nord di Roma :lol: ... Sono tra Cerceteri e Bracciano, provincia di Roma.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.