Neve abbondante in Valtellina

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Neve abbondante in Valtellina

Messaggioda walker » lun ott 25, 2010 14:44 pm

Le ns. montagne sono ammantate da candida neve...i passi presto verranno chiusi...eppure per la rai è nevicato solo in Trentino ed a Cortina...il classico rifugio degli statali del sud. Poveretti i Trentini, soffocati tra i sudtirolkrukke ed i romani e napoletani, oramai non posseggono più una loro ben precisa identità. E' il prezzo che devono pagare per non pagare le tasse. :twisted:

In Valtellina siamo liberi come il vento...duri come la roccia e puri come la nostra aria frizzante...altissima - purissima - liberissima.................................... :D :D :D :D


Walker
walker
 

Re: Neve abbondante in Valtellina

Messaggioda Lucertola » lun ott 25, 2010 14:57 pm

walker ha scritto:Poveretti i Trentini, soffocati tra i sudtirolkrukke ed i romani e napoletani, oramai non posseggono più una loro ben precisa identità. E' il prezzo che devono pagare per non pagare le tasse. :twisted:


:smt042 Questa teoria mi mancava!


walker ha scritto:In Valtellina siamo liberi come il vento...duri come la roccia e puri come la nostra aria frizzante...altissima - purissima - liberissima.................................... :D :D :D :D


È bellissima la Lombardia del Nord!
Speriamo che non subisca invasioni degne di nota... :mrgreen:
Avatar utente
Lucertola
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ott 23, 2010 10:50 am

Messaggioda Rampegon » lun ott 25, 2010 16:20 pm

libera come no.... auguri!!

Immagine
Avatar utente
Rampegon
 
Messaggi: 1542
Images: 14
Iscritto il: mer dic 13, 2006 11:47 am
Località: acqua salsa d'origine, Euganeo d'adozione


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.