Mollano in fretta, la regola d'ora della sofferenza è prendere il numero nel quale si entra solo con il sacchetto di nylon indosso. Il resto è fuffa

da L'avvoltoio » mar ott 19, 2010 1:03 am
da arteriolupin » mar ott 19, 2010 1:16 am
da grimp » dom ott 24, 2010 22:48 pm
da Vigorone » lun ott 25, 2010 9:16 am
grimp ha scritto:....sono stato al negozio di Settimo Vittone ma non avevano le wild climb; ho comprato le testarossa 2 numeri in meno....in settimana le proverò....speriamo bene.
Grazie a tutti per i suggerimenti
da brando » lun ott 25, 2010 10:30 am
da Vigorone » lun ott 25, 2010 14:56 pm
brando ha scritto:sarei curioso chi avrebbe 'sto dovere secondo te
così poi lo evito, si sa mai che ci prenda gusto...
da brando » lun ott 25, 2010 15:14 pm
Vigorone ha scritto:brando ha scritto:sarei curioso chi avrebbe 'sto dovere secondo te
prova ad indovinare!!!![]()
![]()
da ncianca » lun ott 25, 2010 18:11 pm
da Vigorone » mar ott 26, 2010 9:25 am
brando ha scritto:Vigorone ha scritto:brando ha scritto:sarei curioso chi avrebbe 'sto dovere secondo te
![]()
azz'... sarà mica il mio pusher? quello non riesco ad evitarlo...
da brando » mar ott 26, 2010 12:16 pm
Vigorone ha scritto:brando ha scritto:Vigorone ha scritto:brando ha scritto:sarei curioso chi avrebbe 'sto dovere secondo te
![]()
azz'... sarà mica il mio pusher? quello non riesco ad evitarlo...
manno', manno'... ammeno che il pusher sia quello di scarpette...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.