CMauri ha scritto: per me maiale fritto nello strutto!![]()
![]()
spero almeno almeno ripieno e ricoperto di lardo...se non è come mangiare uno yogurt
da giorgiolx » ven ott 22, 2010 16:57 pm
CMauri ha scritto: per me maiale fritto nello strutto!![]()
![]()
da CMauri » ven ott 22, 2010 17:04 pm
giorgiolx ha scritto:CMauri ha scritto: per me maiale fritto nello strutto!![]()
![]()
spero almeno almeno ripieno e ricoperto di lardo...se non è come mangiare uno yogurt
da giorgiolx » ven ott 22, 2010 17:11 pm
CMauri ha scritto:giorgiolx ha scritto:CMauri ha scritto: per me maiale fritto nello strutto!![]()
![]()
Il lardo preferisco tenerlo per insaporire il tiramisù...
da CMauri » ven ott 22, 2010 17:15 pm
giorgiolx ha scritto:ah ecco...
ti consiglio questo come dessert
Gran bevitori di superalcolici, aborritori di verdura e frutta (quest'ultima viene consumata quasi esclusivamente sotto forma di zuccheratissime confetture) ma soprattutto grandi amanti del fritto in pastella gli scozzesi hanno regalato al mondo durante gli anni '90 alcuni piatti indimenticabili come il kebab fritto, la pizza fritta ma soprattutto la barretta di Mars fritta.
da esteban975 » ven ott 22, 2010 17:39 pm
grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Bene, vedo una bella lista di conferme per la cena...![]()
Ou se non se vuole magnà per me va benissimo... sto a stecchetto... mi basta anche solo una mela... in due giorni...Fate vobis...
io e mio padre non mancheremo
Fiuuuuu... cominciavo a pensare foste tutti a diet...![]()
Riepilogo... in grassetto chi magna:
grizzly [menù grammmm: mezza oliva + una foglia di lattuga + mezzo rapanello + acqua lissia...]
Roberto
Max Z.
brando
arteriolupin
Giorgio Travaglia + padre
Casaro
Evak
ceciuzz
marco*
debby
Omselvadegh
Granparadiso
vecchiobonfo
Davide 62
Ciocco
Tato
Raven
Cmauri + moglie + figlia
Pimpa
Crodaiolo
nove inseguito
Danilo
da grizzly » ven ott 22, 2010 17:44 pm
esteban975 ha scritto:ma se per caso si aggiungesse un altro sudista....un posticino a tavola (e sopratutto un capo libero di una corda) si rimedierebbe?
avrei trovato una buona offerta con trenitaliae ci serebbe anche un alberghetto con una tariffa niente male visto il periodo...
p.s.: venendo in treno abbisognerei anche di essere scarrozzato....
da esteban975 » ven ott 22, 2010 18:12 pm
grizzly ha scritto:esteban975 ha scritto:ma se per caso si aggiungesse un altro sudista....un posticino a tavola (e sopratutto un capo libero di una corda) si rimedierebbe?
avrei trovato una buona offerta con trenitaliae ci serebbe anche un alberghetto con una tariffa niente male visto il periodo...
Olèè!!![]()
No problem per lo scarusament... riesci ad arrivare fino a Sv?
Aggiungo alla lista gnammm...
da esteban975 » ven ott 22, 2010 18:41 pm
esteban975 ha scritto:grizzly ha scritto:esteban975 ha scritto:ma se per caso si aggiungesse un altro sudista....un posticino a tavola (e sopratutto un capo libero di una corda) si rimedierebbe?
Olèè!!![]()
No problem per lo scarusament... riesci ad arrivare fino a Sv?
Aggiungo alla lista gnammm...
potrei arrivare/partire direttamente a Savona, poi si va insieme a Finale.
nel caso cerco da dormire a SV
da ciocco » ven ott 22, 2010 19:25 pm
da grizzly » ven ott 22, 2010 20:21 pm
ciocco ha scritto:Ciocco cena!!!
(Devo ancora avvisare la padrona della trasferta... sperèm bèn...)
Domenica sera mi vedo con i compari (a cena tanto per cambiare), sento se qualcuno si aggrega.
da grizzly » ven ott 22, 2010 20:23 pm
da grizzly » ven ott 22, 2010 20:41 pm
da debby » ven ott 22, 2010 22:38 pm
da debby » sab ott 23, 2010 17:39 pm
. più marmocchia... per cui 2debby ha scritto:ops....sorry...una settimana di lavoro e quasi ci guadagno una dieta...... if possible eviterei il ramadan e magnerei pure mi.....
da grizzly » sab ott 23, 2010 20:42 pm
debby ha scritto:ops....sorry...una settimana di lavoro e quasi ci guadagno una dieta...... if possible eviterei il ramadan e magnerei pure mi.....
da grizzly » sab ott 23, 2010 20:47 pm
debby ha scritto: uhm info extra raduno mi sa che domani sono da quelle parti....
da crodaiolo » sab ott 23, 2010 20:50 pm
da grizzly » sab ott 23, 2010 20:54 pm
crodaiolo ha scritto:per la cena : INDICATIVAMENTE anch'io dovrei essere con moglie e pargolo (mangia come un adulto) al seguito...
seppur con piccola riserva da sciogliersi entro settimana prossima
da crodaiolo » sab ott 23, 2010 20:59 pm
grizzly ha scritto:crodaiolo ha scritto:per la cena : INDICATIVAMENTE anch'io dovrei essere con moglie e pargolo (mangia come un adulto) al seguito...
seppur con piccola riserva da sciogliersi entro settimana prossima
... YABADABADUUUU!!!!
![]()
Io te segno... poi appena sai me dici di sicuro. Intanto oggi sono passato e ho cominciato e confermare la pre-prenotazione...
Di... ma il mio socio falesiardo... lo slow che fa? Ci snobba??
da debby » sab ott 23, 2010 21:32 pm
grizzly ha scritto:debby ha scritto: uhm info extra raduno mi sa che domani sono da quelle parti....
Oggi qui freddo e pioggerella, però per un po' di ore ha smesso e quindi abbiamo rampikato lo stesso...adesso però sta di nuovo piovigginando...
![]()
Se piove duman girunsulu dal bar Centrale, a Rockstor... cume n'urs abbacchiato...![]()
Ti mando il telefunin, se rampiate in zona magari ci si sente per un kafè.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.