da Raven » ven ott 22, 2010 15:05 pm
grizzly ha scritto:
da Raven » ven ott 22, 2010 15:34 pm
grizzly ha scritto:Al settore Centrale di M. Sordo c'è Piperita Patty... 6c+...
da grizzly » ven ott 22, 2010 15:49 pm
Raven ha scritto:grizzly ha scritto:Al settore Centrale di M. Sordo c'è Piperita Patty... 6c+...
se e quando prima o poi verrò mi ci porti che tanto tu non parli con i 7a ma con i 6c+ te la intendi!
da Vigorone » ven ott 22, 2010 15:53 pm
grizzly ha scritto:Raven ha scritto:grizzly ha scritto:Al settore Centrale di M. Sordo c'è Piperita Patty... 6c+...
se e quando prima o poi verrò mi ci porti che tanto tu non parli con i 7a ma con i 6c+ te la intendi!
Quello è viulento... proprio come Piperita......
...
Con più tempo ci sarebbe Joe Falchetto a Pianarella...
da Raven » ven ott 22, 2010 15:57 pm
grizzly ha scritto:Raven ha scritto:grizzly ha scritto:Al settore Centrale di M. Sordo c'è Piperita Patty... 6c+...
Quello è viulento... proprio come Piperita......
...
Con più tempo ci sarebbe Joe Falchetto a Pianarella...
da grizzly » ven ott 22, 2010 16:00 pm
Raven ha scritto: Perchè con più tempo? è una via riflessiva?![]()
da Raven » ven ott 22, 2010 16:11 pm
grizzly ha scritto:Raven ha scritto: Perchè con più tempo? è una via riflessiva?![]()
Ecco... diciamo pure riflessiva...
da grizzly » ven ott 22, 2010 16:13 pm
da ciocco » ven ott 22, 2010 19:15 pm
Vigorone ha scritto:
...che poi in realta' in nome vero e' "Joe Falchetto luma le pupe"
!!!!!
grazie orso per averci ricordato un mito di tutti i tempi
!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.