sardegna - falesia biddiriscottai

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

sardegna - falesia biddiriscottai

Messaggioda stegne » lun ott 18, 2010 14:22 pm

Qualcuno sa dirmi come mai a destra degli ultimi tiri chiodati ci sono ancora molte placche bellissime non chiodate? Ho pensato solo a qualche divieto x le nidificazioni dei rapaci ma poi pensando che ancora + a dx. c'è il grottone di millennium chiodato non capisco...
Avatar utente
stegne
 
Messaggi: 42
Images: 4
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: lecco

Messaggioda ncianca » gio ott 21, 2010 17:31 pm

Chiedilo a Oviglia su Fuorivia.
Avatar utente
ncianca
 
Messaggi: 3939
Images: 0
Iscritto il: mar lug 14, 2009 14:59 pm
Località: Torino

Messaggioda stegne » ven ott 22, 2010 9:10 am

ncianca ha scritto:Chiedilo a Oviglia su Fuorivia.


Fatto: stranamente non hanno + chiodato! ci sono stato settimana scorsa e ho visto un centinaio di metri di scogliera arrampicabile.
Avatar utente
stegne
 
Messaggi: 42
Images: 4
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: lecco

Messaggioda marco* » ven ott 22, 2010 9:18 am

Premesso che ci sono stato una sola volta,però forse non si è più chiodato perchè la roccia risulta essere molto viscida (almeno nella zona già chiodata) e forse potrebbe esserci anche un problema di "avvicinamento" legato al mare dato che già adesso in certi giorni può risultare disagevole arrivarci:Certo il settore a destra dei tiri chiodati ingolosisce,però a "portata di mano" quella zona della Sardegna in questi anni ha offerto di molto meglio ai chiodatori come qualità della roccia,magari anche per questo quel settore è stato "dimenticato"
Ciao Marco :wink:
marco*
 
Messaggi: 1447
Images: 41
Iscritto il: gio giu 24, 2004 21:07 pm
Località: bergamo


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.