da arteriolupin » mar ott 19, 2010 10:44 am
da Drugo Lebowsky » mar ott 19, 2010 11:05 am
Enzolino ha scritto:A vederti, la faccia di guru ce l'hai gia' ... ma ho bisogno della tua approvazione ...![]()
da giorgiolx » mar ott 19, 2010 12:17 pm
Enzolino ha scritto:Posso nominarti mio "guru"?Drugo Lebowsky ha scritto:te lo dico io anche se non c'ero!![]()
1 - senza spit è più meglio che con i spit
2 - se non c'è scritto niente fai arrampicata vera altrimenti vai su per un sentiero
3 - se non c'è nessuno, allora ti fondi con la natura; l'ideale sarebbe che non ci fossi manco tu
A vederti, la faccia di guru ce l'hai gia' ... ma ho bisogno della tua approvazione ...![]()
da Enzolino » mar ott 19, 2010 13:10 pm
da Drugo Lebowsky » mar ott 19, 2010 13:12 pm
da Danilo » sab ott 23, 2010 23:58 pm
giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:....
guarda che si è capito poco
da Slowrun » dom ott 24, 2010 20:28 pm
da Danilo » ven lug 27, 2012 22:42 pm
Slowrun ha scritto:Venerdì scorso c'è stato Ivan Guerini a Calolzio ... io non sono potuto andare![]()
Pensavo di trovare ampio dibattito sul forum
Orsù parlatemi di "infissi geotecnici" ... di "retaggi paleocristiani" ....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.