da manuel » lun nov 24, 2008 16:55 pm
da Fil » mer nov 26, 2008 22:17 pm
da VECCHIO » mer apr 07, 2010 8:25 am
da maivory » mer apr 07, 2010 8:57 am
VECCHIO ha scritto:Per me è una bellissima via ben esposta.
MA:
-che difficoltà !!!
-che movimenti boulderosi !!!
-che pompa !!!
-che continuità !!!
-che bastonata: dopo dolorini nuovi dappertutto !!!
Forse, ma da ?vecchio scarso? ne sono convinto, forse vi sono 8 o 9 errori di stampa sulla relazione (i gradi dei 9 tiri).
Per me hai ragione Manuel: un po' sotto, ma direi + di un +, anche solo per la continuità che richiede.
E' una zanzarona, ma africana e qualcos'altro in +.
ciao
da maivory » lun ott 11, 2010 21:49 pm
da decas » dom ott 24, 2010 10:16 am
maivory ha scritto:Rispolvero il topic. La via è veramente una chicca. Molto bella e continua. Complimenti al Trota per aver aperto una via così dal basso e per aver spazzolato via la polvere dallo "specchio delle mie brame", un vero tiro gioiellino.
da monzino » dom ott 24, 2010 18:39 pm
da Piero26 » lun ott 25, 2010 18:40 pm
monzino ha scritto:dai dai postate qualche foto![]()
![]()
da rocciaforever » gio apr 26, 2012 19:01 pm
da frasauro » gio apr 26, 2012 20:30 pm
rocciaforever ha scritto:finalmente sono riuscita ad andare a fare questa super via di cui tutti decantavano le lodi....![]()
http://www.planetmountain.com/itinerari/front/mappa.php?cartella=/itinerari/files/Rock&mappa=2510.jpg
che dire...davvero spettacolare! roccia incredibile, dalle gocce alle fessure..![]()
P.S.:sarà che avevo gli avambracci infuocati ma i 5c io non li ho visti....
grazie Trota per questa perla!
da Pié » ven apr 27, 2012 9:13 am
Piero26 ha scritto:nel 2010 ti ho appeso anche il quadro
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.