da arteriolupin » gio set 30, 2010 16:20 pm
Non avete capito un benemerito membro, nessuno di voi!!!
All'Isola devono chiamare il sommo Alpine Man!!!
E, a far da corollario, il sottoscritto senza sigarette, il mio omonimo baloss di rosse e candide nubi nicknamato costretto a vivere di caccia e pesca e, a concludere il tutto, il Falco a fare da inviato speciale.
Questa sarebbe la vera isola dei famosi, miscredenti!!!
P. S: Ma non vi pare di aver già dedicato troppo tempo a discutere di quel programma? Davvero val la pena accapigliarsi per decidere se Mauro da Erto se ne deve andare in un'isola? Farà un po' quel c***o che gli pare... Faccio un esempio stupido: a me è sempre piaciuta la scrittura di Aldo Busi, fin dai primi libri Non mi sono mai peritato di prendermela per i suoi eccessi in video o con le sue apparizioni stravaganti e provocatorie. Cazzi suoi, è il caso di dirlo. Idem vale per Corona. E' quello che è, se ci vuole andare, ci vada... Macchissenefrega, alla fin fine... Se non ci va, è la Rai che ci perde, non noi o lui... E' che, forse, preferirei sentirlo esprimere, in piena libertà espressiva, il suo parere sul Grande Fratello... Ma mi sa che il Vaticano troverebbe da ridire...
Cioa cari (abbreviazione di carogne)
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!
Canto popolare veneto