urbanrock (.at) e slacklines

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

urbanrock (.at) e slacklines

Messaggioda nemesis84 » mar set 28, 2010 20:19 pm

qualcuno ha acquistato da urbanrock.at (n.b.: non .com)?
Mi interesserebbe la slackline da 20m a 70 euro circa, ma prima volevo sapere se qualcuno aveva esperienza con la ditta, non tanto per la slack che a occhio mi sembrano tutte costruite alla stessa maniera (questi però ti danno anche la borsa) quanto alla roba tecnica tipo zaini e abbigliamento che visto che devo farmi spedire il tutto quasi quasi faccio un altro paio di acquisti tipo zaino climb 30 (99,90 euro però! 8O )

Dal catalogo con i prezzi (che ti spediscono se chiedi) la roba sembra costare tantino (i pantaloni tecnici vanno dai 129 ai 180 euro) quindi vorrei capire se il prezzo è giustificato dalla qualità visto che le membrane o i tessuti non sono i soliti noti.

Se poi conoscete chi vende slack similari decenti a meno fatevi pure avanti, ho fatto il conto che comprandosi la fettuccia ed i moschettoni per farsela fai da te si finisce per spendere di più, quindi non mi pareva male.
nemesis84

Messaggioda entropia » mer set 29, 2010 13:36 pm

ciao, si io li conosco, mi hanno parzialmente sponsorizzato un uscita in cile ed ho fatto delle foto per il loro catalogo.
il materiale sembra buono in generale, io ho uno zaino e roba di abbigliamento. Qualita prezzo ottima.
Per le slack non ne so molto perche´ ho poca esperienza, a me non sembrano male ma un mio amico che si occupa delle slackline per loro dice che sebbene non siamo il top, per l´ uso "normale" di uno slackliner medio vanno piu´ che bene.

PS. se hai il catalogo 2010 la foto di copertina l´ abbiamo fatta noi qui in austria (highline in halltal platternturm)
entropia

Messaggioda entropia » mer set 29, 2010 13:38 pm

che e´ poi quella che trovi sulla borsa di colore blu
questa per intenderci:
http://www.urbanrock.at/produkte_ger/zelte/zelte_start.html

e l´amico di cui ti parlavo..beh e´ quello della foto
entropia

Messaggioda Marco89 » mer set 29, 2010 20:55 pm

da sportler

http://www.sportler.com/sportlerShop/ca ... All-1.html

prima o poi la prendo anche io :roll:
Marco89

Messaggioda nemesis84 » gio set 30, 2010 22:35 pm

grazie per le risposte!
Ne sto valutando un po', fatalità questo w/e c'è l'evento slackline di oltre le vette a Belluno, andrò a provarle per farmi un'idea con le lunghezze e le tipologe prima di comprarla!
nemesis84

Torna a Tecniche e materiali