da Davide.DB » gio set 23, 2010 12:26 pm
da CMauri » gio set 23, 2010 12:35 pm
Davide.DB ha scritto:Mi capita che spesso, arrivato in sosta, le cordate che seguono (sconosciute) cerchino tranquillamente di attaccarsi pur loro alla mia sosta.
da Davide.DB » gio set 23, 2010 12:41 pm
da Drugo Lebowsky » gio set 23, 2010 13:10 pm
Davide.DB ha scritto:Ma aspettare alla sosta sotto no??
da Cosacco » gio set 23, 2010 13:13 pm
da mtnwhite » gio set 23, 2010 13:23 pm
da Davide.DB » gio set 23, 2010 14:07 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Davide.DB ha scritto:Ma aspettare alla sosta sotto no??
ma sei fuuori o caiano insàid dellapeggiorspecie?
la parola buon senso un tempo aveva un senso.
ovviamente se non c'è posto, si aspetta sotto.
ovviamente se la sosta fa cagare non ci si attacca (e questo è PER ME, non certo per chi mi precede).
ma in qls altro caso, se la sosta è buona e c'è un minimo di spazio io salgo e mi attacco.
adesso come un tempo
cortesemente chiedo permesso, ma poi mi attacco.
e se c'è un teutonico rincoglionito o un caiano sclerato che pongono obiezioni, faccio una sosta indipendente e nel mentre li mando a cagare generosamente.
se non c'è altra possibilità, li mando a cagare e mi attacco.
Drugo Lebowsky ha scritto:peccato che non ci siamo mai trovati in sosta...
da Davide.DB » gio set 23, 2010 14:11 pm
da CMauri » gio set 23, 2010 14:12 pm
Davide.DB ha scritto:Ma se la sosta è clessidra (ottima) con my chiodo anche su una placca immensa col cippolo che ti attacchi!!
Davide.DB ha scritto:Idem se è su un cavolo di camino stretto e scomodo con 2 spit!
da Davide.DB » gio set 23, 2010 14:24 pm
CMauri ha scritto:Davide.DB ha scritto:Ma se la sosta è clessidra (ottima) con my chiodo anche su una placca immensa col cippolo che ti attacchi!!
Ti è capitato davvero?
CMauri ha scritto:Davide.DB ha scritto:Idem se è su un cavolo di camino stretto e scomodo con 2 spit!
Beh, se la via è a spit mi aspetto che sia difficile riuscire ad allestire una buona sosta, in questo caso, oramai è li, gli spit non sono tuoi, mica puoi lasciarlo incastrato nel camino!
C.-
da CMauri » gio set 23, 2010 14:27 pm
Davide.DB ha scritto:Si. l'ottima clessidra indicata nella relazione si era un po' fessurata..
Davide.DB ha scritto:No, difatti gli è stato opportunatamente calato un cordino, ma che si pretenda di venir su e recuperare i secondi..
da il fornetto » gio set 23, 2010 14:30 pm
Cosacco ha scritto:la parola buon senso un tempo aveva un senso.
ovviamente se la sosta fa cagare non ci si attacca (e questo è PER ME, non certo per chi mi precede).
ma in qls altro caso, se la sosta è buona e c'è un minimo di spazio io salgo e mi attacco.
adesso come un tempo
condivido...non vedo il problema
da BUUL » gio set 23, 2010 14:31 pm
da Davide.DB » gio set 23, 2010 14:48 pm
BUUL ha scritto:fatti da parte e lascia passare
da Drugo Lebowsky » gio set 23, 2010 19:00 pm
luigi dal re ha scritto:ma ti capita così spesso?
Io ci sto pensando su da un pò ma non ricordo situazioni tali da destare preoccupazione.
Poi è bello fare quattro chiacchere...se son gnocche ancora meglio!
da giorgiolx » gio set 23, 2010 19:07 pm
da marco* » gio set 23, 2010 19:46 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Davide.DB ha scritto:Ma aspettare alla sosta sotto no??
ma sei fuuori o caiano insàid dellapeggiorspecie?
la parola buon senso un tempo aveva un senso.
adesso come un tempo
e se c'è un teutonico rincoglionito o un caiano sclerato che pongono obiezioni, faccio una sosta indipendente e nel mentre li mando a cagare generosamente.
se non c'è altra possibilità, li mando a cagare e mi attacco.
peccato che non ci siamo mai trovati in sosta...
da Davide.DB » ven set 24, 2010 8:46 am
luigi dal re ha scritto:ma ti capita così spesso?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.