da arteriolupin » mer set 22, 2010 20:57 pm
da kala » lun ott 04, 2010 18:32 pm
climbalone ha scritto:Questo avviso sta alla base di una via di recente apertura in Valle del Sarca:
da arteriolupin » lun ott 04, 2010 18:45 pm
climbalone ha scritto:O.T.: Usando google translator, ho fatto un gioco che mi ha suggerito un amico: tradurre da una lingua all'altra, e poi a un'altra, e poi a un'altra, fino alla fine a tornare alla lingua originale.
Ecco un esempio:
Frase originale, tratta a caso da un topic di PM:
Luigi ha solo avuto il coraggio di mettersi in gioco e dire "per quanto riguarda il più bello dei passatempi (l'arrampicata in montagna) io seguo questa mia etica", scrivendo a chiare lettere che ognuno può avere la propria. Il fatto che lui ritenga non etico un comportamento non vuol essere "generale"; ma è riferito esclusivamente al suo mondo alpinistico interiore (cioè come Lui lo recepisce). Non vuol essere un giudizio, è solo la resa pubblica del suo modo di concepire, svolgere, assumere e comprendere.
Frase tra-tra-tra-tradotta:
Luigi ha avuto il coraggio di essere coinvolti e disse: "le zone con le attività più tempo libero (escursionismo), penso che eticamente post senza mezzi termini, il mondo intero, è scritto, non mi sembra un comportamento etico a livello globale, ma il suo interno. Alpino (che è come dovrebbe) posto. Questa è una opinione in un certo senso, la testa di trasporto, la pubblicazione solo per capire e accettare.
da Piero26 » lun ott 04, 2010 19:04 pm
climbalone ha scritto:Questo avviso sta alla base di una via di recente apertura in Valle del Sarca:?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.