stefanuk ha scritto:Dittongo?
oppure un parafrasare...o peggio un palindromo..o forse potrebbe essere uno iato...![]()
bo..non andavo molto bene in Itagliano...
L'importante è che io mi facessi capire da voi.

da bummi » lun ago 09, 2010 14:26 pm
stefanuk ha scritto:Dittongo?
oppure un parafrasare...o peggio un palindromo..o forse potrebbe essere uno iato...![]()
bo..non andavo molto bene in Itagliano...
da FLAVIO800223 » mer ago 11, 2010 20:49 pm
da Roberto » mer ago 11, 2010 21:13 pm
da FLAVIO800223 » lun ago 30, 2010 9:59 am
da FLAVIO800223 » mer set 01, 2010 20:46 pm
da FLAVIO800223 » sab set 11, 2010 19:10 pm
da Roberto » sab set 11, 2010 19:19 pm
FLAVIO800223 ha scritto:MA QUALCUNO C'E' STATO AD ARRAMPICARE A COLLICELLO ?????????
da Raven » mar set 14, 2010 15:29 pm
Roberto ha scritto:FLAVIO800223 ha scritto:MA QUALCUNO C'E' STATO AD ARRAMPICARE A COLLICELLO ?????????
Ci sarei andato volentieri, ma non è ancora aria e chissà quando potrò tornare a scalate. L' idea di un posto nuovo, tutto da provare sarebbe irresistibile.
da fabri » mar set 14, 2010 17:19 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Ci sarei andato volentieri, ma non è ancora aria e chissà quando potrò tornare a scalate. L' idea di un posto nuovo, tutto da provare sarebbe irresistibile.
ora che finisce il periodo delle gite al Gran sasso ci vado!
da Raven » mar set 14, 2010 17:28 pm
fabri ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Ci sarei andato volentieri, ma non è ancora aria e chissà quando potrò tornare a scalate. L' idea di un posto nuovo, tutto da provare sarebbe irresistibile.
che affronto.....![]()
![]()
ah, le amiche......![]()
Raven, mancava solo che finissi il messaggio con...![]()
da fabri » mar set 14, 2010 17:49 pm
Raven ha scritto:fabri ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Ci sarei andato volentieri, ma non è ancora aria e chissà quando potrò tornare a scalate. L' idea di un posto nuovo, tutto da provare sarebbe irresistibile.
che affronto.....![]()
![]()
ah, le amiche......![]()
se tu venissi un pò più spesso smetterei di fare gite ... sentiti responsabile del mio disallenamento mon cher!
da Raven » mer set 15, 2010 8:24 am
fabri ha scritto:Raven ha scritto:fabri ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Ci sarei andato volentieri, ma non è ancora aria e chissà quando potrò tornare a scalate. L' idea di un posto nuovo, tutto da provare sarebbe irresistibile.
che affronto.....![]()
![]()
ah, le amiche......![]()
se tu venissi un pò più spesso smetterei di fare gite ... sentiti responsabile del mio disallenamento mon cher!
io pensavo al quel povero diavolo depresso di Roberto....
e tu gli vai a sbeffeggiare sotto il naso un..." io ci vado!"
da Roberto » mer set 15, 2010 9:02 am
Superipermaxi perfida strega fattucchieraRaven ha scritto:fabri ha scritto:Raven ha scritto:fabri ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Ci sarei andato volentieri, ma non è ancora aria e chissà quando potrò tornare a scalate. L' idea di un posto nuovo, tutto da provare sarebbe irresistibile.
che affronto.....![]()
![]()
ah, le amiche......![]()
io pensavo al quel povero diavolo depresso di Roberto....
e tu gli vai a sbeffeggiare sotto il naso un..." io ci vado!"
perchè te non vieni?
da Barone67 » mar set 21, 2010 10:57 am
da FLAVIO800223 » mar set 21, 2010 11:15 am
da bummi » mar set 21, 2010 11:32 am
FLAVIO800223 ha scritto:attenzione : sulle vie dove non trovate nome e grado non vi avventurate perche non sono pulite.
vi consiglio il settore basso poiche quello alto essendo meno frequentato si e un po' sporcato.
si gradiscono commenti sulla falesia e sui gradi.
da bummi » mar set 21, 2010 14:33 pm
da Raven » mar set 21, 2010 16:46 pm
bummi ha scritto:Cioè in poche parole ci sono vie chiodate due anni fa che sono sporche e vie nuove chiodate da poco che sono da ripulire.
Ma oltre a tutto ciò rimane qualcosa di praticabile?
da FLAVIO800223 » mar set 21, 2010 18:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.