da giorgiolx » ven set 17, 2010 19:46 pm
da gatto alpestro » ven set 17, 2010 21:26 pm
da il.bruno » sab set 18, 2010 0:04 am
giorgiolx ha scritto:ops...volevo quotare il.bruno...anche io in sosta non uso longe ma semplicemente mi lego con un barcaiolo
da giorgiolx » sab set 18, 2010 0:10 am
il.bruno ha scritto:giorgiolx ha scritto:ops...volevo quotare il.bruno...anche io in sosta non uso longe ma semplicemente mi lego con un barcaiolo
scusami, l'ho subito cancellato perchè avevo risposto ad una cosa della prima pagina, senza accorgermi che c'era un'altra pagina di mezzo (dove tutto era già spiegato meglio).
da giorgiolx » sab set 18, 2010 0:12 am
Payns ha scritto:c.caio ha scritto:giorgiolx ha scritto:l'otto è uno strumento un po vecchio...nel frattempo ne hanno inventati di nuovi , secchielli di varie fogge e forme, piastrine varie bla bla bla.
...e' vero, hanno inventato l'8.2 e poi l'8.3..... io ho appena scaricato la versione 8.4 e va molto bene.
Sei il solito capitalista modaiolo. La versione 8.4 ha pochissimi vantaggi rispetto alla precedente e l'aggiornamento del software è a pagamento....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.