Tiziana ha scritto:kenzo ha scritto:Tiziana ha scritto:kenzo ha scritto:Tiziana ha scritto:buongiorno,
vorrei chiedere se anche a qualcuno di voi è accaduto il mio caso:
orbene posseggo un vecchio cell alcatel TIM , un mese fa il mio credito residuo era 3 euro e rotti.....io continuavo a telefonare e non scendeva.
praticamente era bloccato . Sono ndata avanti 2 settimane telefonando gratis e poi ho telefonato alla TIM.....purtroppo non è nel mio bagablio genetico la furbizia ne la disonestà:)
Insomma l'operatrice mi ha detto.." ci pensiamo noi" e mi ha " scalato" 1 euro.!!!![]()
Ho ricaricato il cell e tutto funzionava normale......ora è bloccato a 6 euro del 14 marzo......io non ho più voglia di telefonare alla TIM......che devo fare?....telefonare gratis ancora?....non lo so
![]()
ciao Tiziana
ciao Tiziana,
l'ipotesi + plausibile è che sia stata attivata in silenzio/assenso una promozione a tempo determinato che ti acccredita automaticamente un credito al superamento di tot minuti/costi di telefonia, come fa Vodafone.
Il credito viene regolato all'atto della fatturazione (per gli abbonamenti) o al superamento del limite prefissato (carte prepagate).
cmq non mi stupirei che in il tuo operatore avesse qualche problema con le procedure informatiche, motivo che mi ha causato nn pochi problemi insieme al pessimo servizio clienti del gestore che ho felicemente abbandonato.
saluti
PS: anch'io ho un Alcatel di cui sono molto soddisfatto (da un aficionado Nokia)
ciao,
può darsi tu abbia ragione anche se è improbabile attivino simili offerte senza assenso....boh..staremo a vedé,grazie
Si, possono farlo anche se non sono in grado di sapere a quali cavilli s'appiglino: forse al fatto che l'offerta non comporta alcun impegno per il cliente. Ad esempio l'anno scorso Telecom ha attivato l'offerta Hello Gratis (2 h di conversazione gratis al mese tutt'oggi in vigore) per gli utenti residenziali senza chiederne l'autorizzazione.
..........hai ragione........mi chiedevo infatti, guardando la bolletta telecom quando mai ho attivato hello gratis.....(((
cmq anche i colossi hanno i loro punti deboli![]()
bye
Salve Tiziana, io sono un finanziere ed ho appena informato i colleghi trentini di aprire un inchiesta in merito alla sua denuncia. L'unico modo per evitare guai giudiziali è quello di spedire domani stesso, il suo apparecchio all'indirizzo che le verrà comunicato con MP.

Ma và là, non solo non è reato rubare alla telecom, è proprio impossibile, te ne hanno già fregati tanti loro che al limite è un piccolissimo risarcimento e se non sai chi chiamare ti dò il mio numero e mi puoi chiamare tutto il giorno