Scelta orologio

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Scelta orologio

Messaggioda lu21si19 » dom set 12, 2010 11:42 am

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, devo scegliere un regalo per un amico che ama fare molta bicicletta, passeggiate che prevedono anche una due notti fuori, abbiamo a disposizione circa 500 ?.
Volevamo prendergli un orologio che sia multifunzione ma anche bello da vedere e particolarmente resistente, la prima idea è il SUUNTO CORE Steel , prezzo ? 450 circa, la seconda è il Casio PRW-1300 nella (versione acciaio se esiste) ? 480, non so se ci siano alternative.
Del Casio ci intrigava particolarmente l'alimentazione solare, immagino che questi orologi se utilizzati di frequente consumino parecchio, quindi significa sostituire la batteria di frequente rischiando di rimanere con l'orologio morto.
Il Suunto bè esteticamente nulla da dire, bellissimo anche se molto soggettivo, quasi quasi me ne prendo uno per me.
Grazie per eventuali consigli
lu21si19
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom set 12, 2010 11:01 am
Località: Ancona

Messaggioda lu21si19 » lun set 13, 2010 9:33 am

in una ricerca sul web mi sono imbattuto nel Suunto Core Alu Alu, a prima vista sembra identico al Core Steel, il prezzo 340 ?.
Comunque ho trovato anche il Core Steel Steel a 350 ?, la garanzia, nel caso di importazione parallela si ha copertura senza problemi? perchè questi ultimi prezzi mi fanno venire dei dubbi,
per quanto riguarda i Casio titanio ho letto che si rovinano solo a guardarli, poi qualcuno dice che quando è vissuto è più bello.
Cosa ne pensate? qualche altra marca da consigliare che esteticamente e prezzo ( 500 ? ) si avvicini
lu21si19
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom set 12, 2010 11:01 am
Località: Ancona


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.