da cagnaluia » mer set 08, 2010 21:08 pm
da Drugo Lebowsky » mer set 08, 2010 21:45 pm
da Roberto » gio set 09, 2010 10:01 am
da cagnaluia » gio set 09, 2010 19:27 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:per bivaccare?
ah
io credevo che il saccappelo servisse solo per gli alberghi quattrostelle.
con piuma di puro edredone maschio di tre anni, vissuto tra gli 85° e gli 87° di altitudine nord e raccolta nelle prime due settimane di marzo, ovviamente
da cagnaluia » gio set 09, 2010 19:30 pm
Roberto ha scritto:Non ho capito se ti serve per bivaccare in un bivacco o all' aperto?![]()
Al coperto tutto va bene, dipende da quanto freddo fa; all' aperto ti consiglio un coprisacco per l' umidità.
Drugo, io ho un sacco piuma di puro edredone femmina di tre anni, però vissuto tra gli 95° e gli 97° di altitudine nord, sempre raccolta nelle prime due settimane di marzo; ti assicuro che tiene caldo uguale, l' unico problema sono le fastidiose sbonfature, ma se consideri che costa la metà ....
da Kinobi » gio set 09, 2010 19:54 pm
da cagnaluia » gio set 09, 2010 20:21 pm
da Kinobi » gio set 09, 2010 21:15 pm
cagnaluia ha scritto:...
da andidrummer » gio set 09, 2010 21:54 pm
Kinobi ha scritto:Ricordati che avrai freddo.
Altrimenti prendi Hydrogen, ma avrai freddo comunque.
da andidrummer » ven set 10, 2010 9:32 am
Kinobi ha scritto:andidrummer ha scritto:...
Temperatura?
da asalalp » ven set 10, 2010 10:18 am
andidrummer ha scritto:Kinobi ha scritto:andidrummer ha scritto:...
Temperatura?
tra -5 e -10°C
da Kinobi » ven set 10, 2010 11:04 am
asalalp ha scritto:andidrummer ha scritto:Kinobi ha scritto:andidrummer ha scritto:...
Temperatura?
tra -5 e -10°C
l' S5 ultralight della quechua ha una temperatura comfort +5...estrema 0
se tu ci hai dormito a -10 e sentivi caldo o stavi in compagnia di una bella signorina...oppure indossavi un mega piumino oppure la temperatura non era -10
da andidrummer » ven set 10, 2010 11:53 am
Kinobi ha scritto:asalalp ha scritto:andidrummer ha scritto:Kinobi ha scritto:andidrummer ha scritto:...
Temperatura?
tra -5 e -10°C
l' S5 ultralight della quechua ha una temperatura comfort +5...estrema 0
se tu ci hai dormito a -10 e sentivi caldo o stavi in compagnia di una bella signorina...oppure indossavi un mega piumino oppure la temperatura non era -10
Niet, me nona la aveva le rode e jera na carioa.
![]()
da cagnaluia » sab set 11, 2010 12:54 pm
da cagnaluia » sab set 11, 2010 13:17 pm
andidrummer ha scritto:Quanto ingombra nello zaino? Sembra buono!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.