cerco compagni

cerco compagni

Messaggioda pippoillupo » mar ago 17, 2010 8:06 am

ciao, ho 31 anni e ho già fatto dei 4000. sono qua per conoscere delle persone con cui, inizialmente, fare delle uscite relativamente facili, (arrampicata, creste...) e in un secondo momento, se ci si trova bene, continuare a crescere insieme. sono di canelli.
pippoillupo

cerco compagni

Messaggioda silviodalbuono » mar ago 17, 2010 23:14 pm

Caschi a fagiolo. Ho appena fatto l'Ortles e prima della fine dell'estate vorrei fare il Pizzo Bernina. La normale si intende. Però sono aperto se preferisci un altro 4000 va bene lo stesso. Io sono libero fino al 24/08 e poi dopo il 31/08. Fammi sapere. Ho 41 anni e vivo sopra Erba (CO)
silviodalbuono

Messaggioda polluce65 » lun ago 30, 2010 10:54 am

ciao, se non hai ancora fatto il Bernina lo si potrebbe organizzare per inizio settembre.
sono di Legnano ed ho 45 anni
daniele
d.forti@email.it
polluce65

Images: 1

Messaggioda debby » lun ago 30, 2010 11:41 am

Bello il Bernina, quando ero in forma avevo fatto la cresta Biancograt...spettacolare.... però ora sono un pò vecchietta (34) e reduce da un lungo riposo..... (un pò rinseghita) :wink: se a qualcuno uno interessasse un maschiaccio vestito da femminuccia come socio per qualcosa di più umano (già la via normale ci sta) ....sun chi ....
and touch my tears with your lips...and we can have forever.......
debby

Images: 26

Messaggioda n!z4th » lun ago 30, 2010 13:51 pm

ma di dove sei debby?alessandria?
roccia o ghiaccio?
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda debby » lun ago 30, 2010 14:02 pm

n!z4th ha scritto:ma di dove sei debby?
roccia o ghiaccio?

olà di dove sono te lo scrissi de la' nell'altro post... cmq (acqui Terme AL) roccia e ghiaccio nei ricordi. oggi per ora roccia, ma a Livigno mi sono comprata le Nomic (vecchio modello quelle nere) in vista dell'inverno (un paio di cascate ci starebbero.....)... e poi le acensioni in quota stile Mont Blanc du Tacul etc etc mi fanno veramente sbarellare....ma non ci posso andare da sola non è il caso e non ne sarei comunque in grado. Intanto guarda con la coccia che mi ritrovo dove non arriva il fisico arriva la testa.....quando finisce anche la testa pazienza: kaput :wink: :wink: però non mi è mai successo in tanti anni...
and touch my tears with your lips...and we can have forever.......
debby

Images: 26

Messaggioda silviodalbuono » mer set 01, 2010 15:06 pm

debby ha scritto:Bello il Bernina, quando ero in forma avevo fatto la cresta Biancograt...spettacolare.... però ora sono un pò vecchietta (34) e reduce da un lungo riposo..... (un pò rinseghita) :wink: se a qualcuno uno interessasse un maschiaccio vestito da femminuccia come socio per qualcosa di più umano (già la via normale ci sta) ....sun chi ....

Io ho tanto tempo libero quando vuoi fare qualcosa fammelo sapere. Arrampicata ho ricominciato da poco (5c in falesia da primo), alpinismo lo faccio da quando ho 7 anni. Fammi sapere
silviodalbuono

Ciao

Messaggioda IL GIO » sab nov 20, 2010 19:19 pm

Io sono di Cremona ma avendo i suoceri in Val Seriana spesso nei weekend sono su quindi se ti interessaa possiamo far qualcosa di facile tanto per conoscersi.

Tra le vette più conosciute che ho fatto:
Breithorn - Castore - Gran Paradiso - Pizzo Coca - Monviso - ecc...

Fammi sapere se vuoi far un giro io sabato prossimo son su ci si può sentire.

Ciao!
Non è stupenda la natura nella sua semplicità!
IL GIO

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni