E' un 45+8 litri (costo 75 euro) della Berghaus ,marchio che sinceramente conosco solo per sentito nominare. Voi che ne pensate?
da Alvinem » lun ago 16, 2010 16:47 pm
da mezcal » mar ago 17, 2010 10:37 am
da Sbob » mar ago 17, 2010 10:45 am
da QuotaottO » mar ago 17, 2010 11:14 am
Sbob ha scritto:Una volta Berghaus era un mito, ed era anche parecchio cara, mentre ultimamente non ne ho più sentito parlare. C'è una ragione?
da Kinobi » mar ago 17, 2010 11:31 am
da Sbob » mar ago 17, 2010 11:37 am
Kinobi ha scritto:Se non sbaglio, sono gli unici europei a [...] guidare dalla parte sbagliata.
da QuotaottO » mar ago 17, 2010 12:56 pm
Kinobi ha scritto:...Non ci sono motivi tecnici perché gli inglesi sono spariti, eccetto che il loro gusto non collima con il gusto di tutti gli altri europei. Finito li. Una questione di gusto. Il motivo prezzo è sparito da un decenno con a delocalizzazione...
da Alvinem » mar ago 17, 2010 13:39 pm
QuotaottO ha scritto:Sbob ha scritto:Una volta Berghaus era un mito, ed era anche parecchio cara, mentre ultimamente non ne ho più sentito parlare. C'è una ragione?
Vero. Io stesso sono felicissimo possessore di uno zaino Berghaus (cyclops II cobra) dal 1995 o giù di li e posso dire che fino ad oggi ha avuto alterazioni appena nel colore. Idem per una giacca strausata e cambiata solo perchè stanco di vederla. Quindi di sicuro a quell'epoca lavoravano con una qualità eccellente ed infatti si trovava facilmente nei negozi. Poi effettivamente quel marchio è sparito... e anch'io mi chiedo,perchè?
Alvinem,tu dove l'hai trovato?
da angelo1981 » mar ago 17, 2010 18:47 pm
da Lub66 » mar ago 17, 2010 23:06 pm
angelo1981 ha scritto:io ho un berghaus dal 1996 e ha una portabilita' eccezzionale,anche a pieno carico....ho provato altre marche ma per me è il migliore....
per 75 euro vai e perendilo a occhi chiusi,non te ne pentirai...
da sergio teresi » mer ago 18, 2010 13:58 pm
da Andrea Orlini » mer ago 18, 2010 14:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.