da cinzia59 » ven ago 13, 2010 11:14 am
da #giacco# » ven ago 13, 2010 12:00 pm
cinzia59 ha scritto:ciao a tutti sono cinzia abito in provincia di torino vicino alla mitica valle orco,che credo conoscerete in molti.Sonoattualmente in vacanza a carrara con il moroso (il mio moroso è peppone un vostro iscritto) che purtroppo non arrampica. Vorrei qualche indicazione su vie facili da poter fare senza sicurezza.Ciao
da il Duca » ven ago 13, 2010 17:12 pm
cinzia59 ha scritto:da poter fare senza sicurezza
da elcanlapo » ven ago 13, 2010 17:17 pm
#giacco# ha scritto:cinzia59 ha scritto:ciao a tutti sono cinzia abito in provincia di torino vicino alla mitica valle orco,che credo conoscerete in molti.Sonoattualmente in vacanza a carrara con il moroso (il mio moroso è peppone un vostro iscritto) che purtroppo non arrampica. Vorrei qualche indicazione su vie facili da poter fare senza sicurezza.Ciao
semplice.
molli il moroso a carrara
lo banniamo dal forum
e tu vieni a rampicare.
da cinzia59 » ven ago 13, 2010 19:21 pm
da il.bruno » sab ago 14, 2010 11:26 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.