Pantaloni da trekking di qualità

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda alpujarra » gio ago 12, 2010 13:18 pm

grip ha scritto:io sinceramente quando macinavo 30 kg fa le mie belle 30 uscite annuali tra valli---rifugi----ferratine.....portavo o Jeans comodi lunghi...o Jeans comodi altezza ginocchio :roll: :roll:

sara' che con na maglietta...un paio di Jeans e un Ottimo paio di scarponi me sbattevo decine di km in montagna senza problemi 8) 8)


Idem. D'inverno su roccia io uso SOLO jeans (con un 20% di elastane, 5 euro all'auchan, marca "in extenso" che è la sottomarca propria di auchan). Fenomenali. Per trekking mai più di 2/3 ore, perché oltre effettivamente preferisco qualcosa di più leggero.
Avatar utente
alpujarra
 
Messaggi: 260
Iscritto il: ven mag 04, 2007 23:38 pm

Messaggioda squob » ven ago 13, 2010 14:51 pm

90 eurozzi per un paio di pantaloni da trekking, impegnativo quanto vuoi, mi sembrano esagerati. A meno che tu non intenda trekking invernale su neve. Altrimenti con 20 euro ti prendi un paio di calzoni sintetici qualunque e vanno più che bene. Io ne ho un solo paio da parecchi anni, pagati 15 euro al decathlon e se si rompe una cernira... chissene :D

Dimenticavo, con i jeens ti ghiacci le zerule!!!
Avatar utente
squob
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar mag 05, 2009 12:47 pm

Precedente

Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.