abbiamo abboccato

da Marco Anghileri » gio ago 12, 2010 14:19 pm
da VYGER » gio ago 12, 2010 14:23 pm
da arteriolupin » gio ago 12, 2010 14:34 pm
da AlpineMan® » gio ago 12, 2010 19:39 pm
da CMauri » gio ago 12, 2010 19:41 pm
AlpineMan® ha scritto:i soliti FF merenderos...arrivano 2 gocce d'acqua e buttano le doppie non ci sono piu gli alpinisti di una volta
da arteriolupin » gio ago 12, 2010 19:56 pm
AlpineMan® ha scritto::lol:
i soliti FF merenderos...arrivano 2 gocce d'acqua e buttano le doppie
non ci sono piu gli alpinisti di una volta
e pensare che io appena si mette a piovere in via mi metto a fischiettare..![]()
in piu e' pure salutare che mi sgrosso di dosso l'odore di malga
da AlpineMan® » gio ago 12, 2010 20:18 pm
da pf » ven ago 13, 2010 9:51 am
da LimaMike » ven ago 13, 2010 11:57 am
Marco Anghileri ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=DqUnrUFJlQU
abbiamo abboccato![]()
![]()
![]()
![]()
da gug » ven ago 13, 2010 12:01 pm
da Marco Anghileri » dom ago 15, 2010 9:55 am
LimaMike ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=DqUnrUFJlQU
abbiamo abboccato![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace
Noi eravamo un po' più in là.
Vi ho cercato spesso sulla parete senza vedervi ed ho saputo solo a sera quando ho chiamato Dante x avvisarlo della fine positiva della nostra avventura che vi eravate calati.
Il brutto e la neve pallottolare ci ha beccati ormai alti che abbiamo preferito uscire comunque ultimi sei/sette tiri sotto una continuo stillicidio di acqua e neve pallottolare.
Un'esperienza importante per me, una giornata lunga iniziata in tranquillità e allegria finita con tanta tensione, concentrazione e poche parole.
Alla prox
Salut
LM
da LimaMike » dom ago 15, 2010 13:15 pm
Marco Anghileri ha scritto:LimaMike ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=DqUnrUFJlQU
abbiamo abboccato![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace
Vi ho cercato spesso sulla parete senza vedervi ed ho saputo solo a sera quando ho chiamato Dante x avvisarlo della fine positiva della nostra avventura che vi eravate calati.
Il brutto e la neve pallottolare ci ha beccati ormai alti che abbiamo preferito uscire comunque ultimi sei/sette tiri sotto una continuo stillicidio di acqua e neve pallottolare.
Un'esperienza importante per me, una giornata lunga iniziata in tranquillità e allegria finita con tanta tensione, concentrazione e poche parole.
Alla prox
Salut
LM
..sinceramente non vi ho invidiato là in alto sul pilastro della Don Chischotte...![]()
pensavo vi foste calati perchè mi sembrava di aver visto una figura scendere in doppia dalla cengia![]()
vabbè...tutto è ben quel che finisce bene...sarà per un'altra volta![]()
da marco* » dom ago 15, 2010 22:26 pm
Marco Anghileri ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=DqUnrUFJlQU
abbiamo abboccato![]()
![]()
![]()
![]()
da Dones » gio ago 19, 2010 8:48 am
LimaMike ha scritto:Mi spiace
Alla prox
Salut
LM
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.