Zaino Riparabile ??

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Zaino Riparabile ??

Messaggioda seventhson » gio ago 12, 2010 7:45 am

Salve a tutti gli appassionati di montagna che si sobbarcano sulle spalle kg di zaini con dentro di tutto ( sempre meglio portare a casa un pile o i guanti ecc. che non averli con se all'occorrenza) questa e' la mia teoria....
Ebbene domenica mi e' restata letteralmente in mano la cerniera "antiacqua" del mio zaino salewa , tasca in alto esterna del modello Peuterey.
Volevo chiedere consigli a voi se tramite rivenditore la Salewa potrebbe riparare il mio zaino o mi devo arrangiare e portarlo da un calzolaio e fargli cucire una normale cernierona?
Ammetto di essere rimasto deluso dalla fragilita' , e' successo anche a voi ??
grazie

andrea
seventhson

Messaggioda Cosacco » gio ago 12, 2010 7:56 am

Ho avuto problemi di cerniere con pantaloni di "marca", l'azienda ha cambiato il tutto, ma con la solita scadente cerniera...per il poco che ne so, andrei dal calzolaio e farei mettere una bella cerniera robusta
Cosacco

Images: 1

Messaggioda asalalp » gio ago 12, 2010 8:51 am

bravi bravi continuate a comprare salewa
asalalp

Images: 4

Messaggioda seventhson » gio ago 12, 2010 10:51 am

Si accettano consigli zaino 40l .....
seventhson

Messaggioda giuba » gio ago 12, 2010 13:43 pm

vai in negozio provane di vari tipi possibilmente con dentro un po' di peso.

Valuta che meno tasche ha meno problemi ti dà, se lo usi anche per arrampicare guarda che non abbia mille cinghie di regolazione esterne (che si incastrano sempre) o che queste si possano togliere!

Insomma il concetto è: più una cosa è semplice meno problemi ti dà e più facile è da riparala in caso di guasto!

Un'ultima considerazione purtroppo ad oggi il fatto che una cosa porti il marchio di una azienda nota non è sinonimo di affidabilità assoluta.
Il concetto più spendi meno spendi non è più applicabile!
(ed è un vero peccato :roll: )
giuba

Images: 3

Torna a Tecniche e materiali