mi chiamo Gianluca, ho 40 anni, sono un dottore forestale di collina

Ho vissuto la vera montagna solo in vacanza e nei tirocini universitari. Non sono un alpinista ma vi leggo comunque con piacere..
da glucamura » mar ago 10, 2010 20:36 pm
da smauri » mar ago 10, 2010 20:43 pm
da elcanlapo » mar ago 10, 2010 20:44 pm
da Roberto » mar ago 10, 2010 21:14 pm
da Slowrun » mar ago 10, 2010 21:27 pm
da glucamura » mar ago 10, 2010 21:53 pm
da selbego » mar ago 10, 2010 23:55 pm
da STENELLA77 » mer ago 11, 2010 9:17 am
glucamura ha scritto:salve,
mi chiamo Gianluca, ho 40 anni, sono un dottore forestale di collinacon in fondo al cuore una passione che purtroppo è rimasta poco sviluppata. Vivo e lavoro lontano dalle grandi montagne, dalla finestra di casa vedo il mare... dove mi piace immergermi specialmente in apnea. Sono spesso per boschi, sia per lavoro che per diletto, da sempre.
Ho vissuto la vera montagna solo in vacanza e nei tirocini universitari. Non sono un alpinista ma vi leggo comunque con piacere..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.