da CAVA » sab ago 07, 2010 0:09 am
da giorgiolx » sab ago 07, 2010 8:34 am
CAVA ha scritto:E se fosse successo ad un'altro od ad un'altra ?
da grip » sab ago 07, 2010 8:49 am
da il.bruno » sab ago 07, 2010 8:53 am
da (Ale74) » sab ago 07, 2010 9:09 am
da Siloga66 » sab ago 07, 2010 10:06 am
da il.bruno » sab ago 07, 2010 16:53 pm
(Ale74) ha scritto:Scusa la domanda ma perché "scherzo del destino"?
da genk » dom ago 08, 2010 11:31 am
da elcanlapo » dom ago 08, 2010 13:54 pm
il.bruno ha scritto:la notizia è raccapricciante.
la domanda finale non la capisco, non mi pare che sia poi tanto diverso se capitava alla povera filippina o a qualcun altro, se non ovviamente per chi ne è coinvolto direttamente. immagino che anche intorno a lei ci saranno affetti sconvolti, come per chiunque altro.
l'intervento di giorgiolx invece è stupido, non si spiega altrimenti come si possa strumentalizzare politicamente un raptus di follia.
da il.bruno » dom ago 08, 2010 17:32 pm
da elcanlapo » dom ago 08, 2010 20:49 pm
il.bruno ha scritto:lo è. una roba così può succedere chiunque sia al governo, e questo basta per catalogarlo.
da il.bruno » dom ago 08, 2010 20:56 pm
da elcanlapo » dom ago 08, 2010 20:59 pm
il.bruno ha scritto:anche come mentalità, è 3 giorni che, in una città comunque spopolata dalle ferie, nelle notizie locali ed anche in quelle nazionali ci sono servizi sulla vicenda, comprese interviste alla fidanzata del tizio ecc. ecc..
non mi pare proprio che la cosa sia stata passata sotto silenzio perchè non era italiana, come veniva detto.
da al-bi » dom ago 08, 2010 22:44 pm
grip ha scritto: IL MANGANELLO NON LO USANO + ????
da Sbob » lun ago 09, 2010 10:13 am
il.bruno ha scritto:non mi pare proprio che la cosa sia stata passata sotto silenzio perchè non era italiana, come veniva detto.
da smauri » lun ago 09, 2010 14:59 pm
Sbob ha scritto:il.bruno ha scritto:non mi pare proprio che la cosa sia stata passata sotto silenzio perchè non era italiana, come veniva detto.
Pero' lasciami dire che e' curioso che in casi simili, in cui erano coinvolti padani, il popolo era in rivolta (qualcuno si ricorda le manifestazioni per l'omicidio di Erba?), mentre in questo caso non c'e' stato nulla del genere.
Ah, giusto per aggiungere, l'uomo non era di nessuna etnia malvagia, quali Marocchini, Albanesi e Rumeni, forse anche questo ha contribuito a non far infiammare gli animi...
da il.bruno » lun ago 09, 2010 20:51 pm
da ciocco » lun ago 09, 2010 21:27 pm
da Sbob » lun ago 09, 2010 21:33 pm
il.bruno ha scritto:sbob, io di manifestazioni per l'omicidio di erba non ne ricordo, e ti ricordo che gli assassini in quel caso lì erano "padani" anche loro, quindi proprio l'esempio cosa c'entra non si sa.
da Siloga66 » lun ago 09, 2010 21:39 pm
ciocco ha scritto:Penso che l'intervento di Giorgiolx volesse essere ironico e comunque mi dispiace dirlo ma se la povera donna invece che filippina fosse stata italiana probabilmente la cosa sarebbe stata in primo piano più a lungo.
Ma la cosa che mi preoccupa di più è questo maledetto spirito di emulazione... ma c***o, tutti i giorni qualche idiota uccide la compagna/moglie perchè non accetta la separazione, ma che c***o sta succedendo a noi uomini?
Quando mia moglie mi ha detto che se ne sarebbe andata, mai neppure per un attimo ho pensato di fare una cosa del genere.
Oltre che essere un gesto barbaro è anche una cosa che calpesta in primis la dignità di chi lo commette che non è più degno di essere chiamato uomo.
Sarebbe ora di dare un giro di vite e iniziare a punire severamente chi commette dei crimini, di qualunque natura essi siano.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.