Posso uccidere per molto menoBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Mi arrendo, non posso rischiare di farmi graffiare la mia piccola![]()
Comunque me la sono legata al dito.... banda di sola
![]()
![]()
![]()
Lo vedi che insisti???
Ci passeggio sopra con i ramponi!!!!

da Roberto » ven gen 16, 2004 12:59 pm
Posso uccidere per molto menoBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Mi arrendo, non posso rischiare di farmi graffiare la mia piccola![]()
Comunque me la sono legata al dito.... banda di sola
![]()
![]()
![]()
Lo vedi che insisti???
Ci passeggio sopra con i ramponi!!!!
da ballakano » gio gen 22, 2004 19:33 pm
Buzz ha scritto:zio Vare la mia vendetta sarà tale che scapperai a farti consolare da ballakano!
![]()
![]()
![]()
![]()
da Herman » gio gen 22, 2004 22:55 pm
ballakano ha scritto:comunque se vuoi vendicarti sul serio dagli una botta in testa buttalo su un aereo e mandamelo qui... ci penso io!![]()
![]()
ballakano
da ballakano » gio gen 22, 2004 22:58 pm
Herman ha scritto:ballakano ha scritto:comunque se vuoi vendicarti sul serio dagli una botta in testa buttalo su un aereo e mandamelo qui... ci penso io!![]()
![]()
ballakano
Guarda chi si rilegge![]()
Dai, fai il bravo che lo sappiamo che sei tu l'autore del furto di preservativi per 2.400 euro nel nuorese... ma cosa te ne fai![]()
![]()
![]()
![]()
da Herman » gio gen 22, 2004 23:03 pm
ballakano ha scritto:ma state scalando almeno oppure solo postando cazzate?!?!?
da ballakano » gio gen 22, 2004 23:15 pm
Herman ha scritto:ballakano ha scritto:ma state scalando almeno oppure solo postando cazzate?!?!?
![]()
![]()
la seconda che hai detto
![]()
![]()
![]()
Sono ancora fermo, ho appena fatto l'ecografia e pare non ci sia niente di rotto...intanto a me fanno male entrambe le spalle![]()
![]()
In compenso sono arrivato a 1.000 post![]()
![]()
![]()
Tu, piuttosto, hai fatto Obelix?
da Herman » gio gen 22, 2004 23:21 pm
ballakano ha scritto:ho abbandonato il lato oscuro della forza per seguire le orme del mio maestro obi uan oviglia...
adesso viaggio a profilo basso manco fossi un sommergibile!!!
non mi ha promesso facili otto a o 7b a vista ma tanta tanta sofferenza...
e io di un vecchio saio vestito lo seguo sulla strada di damasco.
chissa magari un giorno oltre che forte, diverrò bravo.
da ballakano » gio gen 22, 2004 23:34 pm
Herman ha scritto:ballakano ha scritto:ho abbandonato il lato oscuro della forza per seguire le orme del mio maestro obi uan oviglia...
adesso viaggio a profilo basso manco fossi un sommergibile!!!
non mi ha promesso facili otto a o 7b a vista ma tanta tanta sofferenza...
e io di un vecchio saio vestito lo seguo sulla strada di damasco.
chissa magari un giorno oltre che forte, diverrò bravo.
Questo è veramente un grande post![]()
Che volessi "bruciare le tappe" si intuiva, questo passo indietro, assieme alla possibilità di "crescere" con una persona/climber come Maurizio è una grossa opportunità.
La strada della sofferenza in arrampicata è quella + efficace, magari lunga, ma ti porterà a fare quello che volevi quasi senza rendertene conto.
E allora potrai dire di essere diventato bravo anche se non andrai a fare Hotel Supramonte con Maurizio...![]()
In bocca alla pecora
da Herman » gio gen 22, 2004 23:44 pm
ballakano ha scritto:con questo post chiuso la saga di ballakano su questo forum e
mi preparo a seguire il cammino promesso da maurizio...
sofferenza, privamenti e qualche scarna soddisfazione
saranno il mio pane quotidiano... e un giorno magari,
se degno, potro' impugnare il sacro trapano del mio maestro
e percorrere la salita, piena di curve e di difficoltà di maurizio.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.