nuvolarossa ha scritto:Mi spiace Sbob, ma l'italiano è l'italiano eh, se non sai leggere e comprendere il significato di una serie di parole messe in fila non è un mio problema.
Come sempre sono gli altri gli arroganti...
Sbob ha scritto:Io lo chiamo arroganza...
Vecchio trucchetto dialettico ribaltare sul proprio interlocutore l'osservazione fatta da questi in precedenza nei propri confronti.
Oppure la tua è il tipico atteggiamento di cercare negli altri i propri difetti?
Mi spiace, mio caro ignorantone, ma la mia non è dialettica. Semplicemente da troppe pagine leggo le cazzate di un ignorante arrogante che suppone di avere la Conoscenza (che coraggio scriverla con la C maiuscola, chi c***o sei, Dio in persona?), semplicemente perchè crede in qualunque fesseria gli venga propinata.
Non solo, hai pure l'Arroganza (questa sì con la A maiuscola) di dare dell'ignorante a chi critica con criteri scientifici la pseudoscienza, tu che della scienza evidentemente non conosci neanche il metodo. Convinto di avere la mente aperta perché crede in qualunque cazzata mentre gli scienziati del Cicap sarebbero secondo te - che ignori la scienza e i suoi metodi - degli ignoranti con la mente chiusa.
E continuiamo con l'arroganza di sostenere che "credete che la scienza abbia già spiegato TUTTO e non ci sia più niente da indagare". Oltre all'ignoranza, l'arroganza di voler sapere cos'hanno in testa gli altri...
Mio caro ignorantone, io non credo che la scienza abbia spiegato tutto. Ma, non essendo ignorante di scienza (non è colpa tua, hai seguito altri studi), so bene che almeno alcune cose la scienza le ha spiegate, e anche bene. E su quelle cose non si possono dire cazzate perché sono leggi che hanno dimostrato la loro validità in tantissimi casi - a meno di non aver scoperto qualcosa come l'uniformità della velocità della luce in tutte le direzioni e in tutti i sistemi di riferimento...