Coming out :D

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Coming out :D

Messaggioda Maramaldo » gio lug 22, 2010 8:31 am

Per quanto io risieda a Biella da 39 anni ed ivi sia nato, non un singolo gene dei miei proviene da una zona più a Nord dei confini meridionali della Campania; ebbene, da buon terronaccio (non so come mai, ma avverto improvvisamente un vago senso di pericolo incombente... tipo Aldo/Dracula quando incontra i transilvani leghisti nello sketch della cadrega... :D) mi è capitato l'anno scorso, dopo 18 anni di lontananza, di passare qualche giorno al paesello avito per noiose questioni burocratico-successorie. Lì ho avuto tempo e modo di ascoltare il muezzin, pregare in direzione della Mecca, pascolare i cammelli, preparare gli ordigni per Al-Qaeda, le solite cose che facciamo noi meridionali insomma. Ma anche di farmi un paio di belle camminate sulla dorsale Sellata-Volturino-Viggiano, non solo sulle più note "piccole dolomiti"... Beh, mi permetto un suggerimento da ultimo arrivato: se qualcuno quest'estate andasse al mare da quelle parti, ci faccia un pensierino... le camminate sono belle, piacevolmente "selvagge" in alcuni punti e di difficoltà generalmente modesta, e se ci si vuole arrampicare, per il poco che ho visto e per il meno che ne capisco, c'è un po' di tutto, dalla falesia alla parete meno attrezzata o punto. :D

Fatemi sapere ;)

Ciao!


A.
Maramaldo
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mer lug 21, 2010 12:47 pm
Località: Biella

Re: Coming out :D

Messaggioda Kinobi » gio lug 22, 2010 8:35 am

Maramaldo ha scritto:...


Sapevo della dominazione araba, ma ora nache convertiti vi siete?
Benvenuto.
E
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6061
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.