Coming out :D

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Coming out :D

Messaggioda Maramaldo » gio lug 22, 2010 8:31 am

Per quanto io risieda a Biella da 39 anni ed ivi sia nato, non un singolo gene dei miei proviene da una zona più a Nord dei confini meridionali della Campania; ebbene, da buon terronaccio (non so come mai, ma avverto improvvisamente un vago senso di pericolo incombente... tipo Aldo/Dracula quando incontra i transilvani leghisti nello sketch della cadrega... :D) mi è capitato l'anno scorso, dopo 18 anni di lontananza, di passare qualche giorno al paesello avito per noiose questioni burocratico-successorie. Lì ho avuto tempo e modo di ascoltare il muezzin, pregare in direzione della Mecca, pascolare i cammelli, preparare gli ordigni per Al-Qaeda, le solite cose che facciamo noi meridionali insomma. Ma anche di farmi un paio di belle camminate sulla dorsale Sellata-Volturino-Viggiano, non solo sulle più note "piccole dolomiti"... Beh, mi permetto un suggerimento da ultimo arrivato: se qualcuno quest'estate andasse al mare da quelle parti, ci faccia un pensierino... le camminate sono belle, piacevolmente "selvagge" in alcuni punti e di difficoltà generalmente modesta, e se ci si vuole arrampicare, per il poco che ho visto e per il meno che ne capisco, c'è un po' di tutto, dalla falesia alla parete meno attrezzata o punto. :D

Fatemi sapere ;)

Ciao!

A.
Maramaldo

Re: Coming out :D

Messaggioda Kinobi » gio lug 22, 2010 8:35 am

Maramaldo ha scritto:...

Sapevo della dominazione araba, ma ora nache convertiti vi siete?
Benvenuto.
E
Kinobi

Torna a Generale