Forumisti in montagna

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Roberto » gio lug 15, 2010 17:07 pm

Accidenti, l' antitodo non gli fa più effetto 8O :(
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda selbego » gio lug 15, 2010 17:26 pm

Raven ha scritto:ma farla finita qua no eh?

vi servono? ce ne ho di tutti i tipi!

Immagine
Immagine

ma che forbici e forbici

Immagine
:mrgreen:

8O cosa mi hai fatto venire in mente 8O
[youtube]http://www.youtube.com//v/Q_prl0H562I[/youtube]
selbego

Messaggioda batman » gio lug 15, 2010 17:26 pm

Caro Giuseppe, o Grenoble, o Dr.GrenoBBle che tu sia,

- premesso che ben mi conosci

- premesso che ogni volta che ci siamo visti non ci siamo mai sfanculati a vicenda, bien au contraire

- premesso che sai benissimo che qui compaio poco, ma su FV ho quasi 3000 messaggi

- è davvero singolare che tu non ti renda conto che, se non fai altro che scrivere cose di questo tono

Dr.GrenoBBle ha scritto:
Dillà questo fanno.. deve essere una sorta di sport forumisticonazionale, gli piace prendere ed essere presi per il culo.. è proprio azzeccato il nome "frociovia"... :roll:

(e non posso perdere tempo ad arricchire l'antologia)

tu non stai solo sfogando la tua rabbia contro una particolare persona (sul merito della questione non ho la minima intenzione di discutere), ma stai pesantemente insultando un'intera comunità, tra cui molti che stanno anche "diqquà", e tra cui anche il sottoscritto. Anche se so che non me lo diresti mai in faccia perché non lo pensi.

Ripeto, è davvero singolare che, almeno apparentemente, tu non ti renda conto.

Che io sono la stessa persona sia quando -raramente- scrivo qui su PM, sia quando - molto più spesso, per gli imperscrutabili cammini del fato - scrivo in quella banda di pervertiti di "frociovia", sia e soprattutto quando ci incontriamo per arrampicare e sgavazzare.

Take it easy.
Mi vengono in mente idee che non condivido (Altan)
batman

Images: 1

Messaggioda albertograia » gio lug 15, 2010 18:24 pm

io vado di la poi passo di li mi rigiro di su e poi salto giù trallala trallalala

va be se sa! so schizzofrenico, pippone e chissa cos'altro 8)

ma ve voio bene a tutti

peace and love

e magari pure Sex, Drugs, & Rock 'n' Roll
Il grado non esiste........................................
esiste, esiste :(
albertograia

Images: 8

Messaggioda fabri » gio lug 15, 2010 19:59 pm

albertograia ha scritto:i

va be se sa! so schizzofrenico, pippone e chissa cos'altro 8)

ma ve voio bene a tutti

peace and love

e magari pure Sex, Drugs, & Rock 'n' Roll

ed io dovrei fidarmi a fare una foto nudi su di un sasso?..... :roll: :-k [-X

e comunque hanno ragione drugo, arterio, batman...... 8O.....cioè tutti i giovani del forum.... :roll:

psssss......Raven, con quelle forbici dai una tagliata anche all'immagine che scombina tutta la pagina.... :evil:
"..e allora tiro dritto... testa bassa, fiato corto....e sorriso, anche quello, ogni tanto per non dimenticare che dove voglio arrivare è un posto bellissimo." (cit. moRgana&Raven)
fabri

Images: 55

Messaggioda Raven » ven lug 16, 2010 9:03 am

Immagine

ok fabri? 8)
Raven

Images: 29

Messaggioda fabri » ven lug 16, 2010 9:55 am

Raven ha scritto:Immagine

ok fabri? 8)

:smt021
"..e allora tiro dritto... testa bassa, fiato corto....e sorriso, anche quello, ogni tanto per non dimenticare che dove voglio arrivare è un posto bellissimo." (cit. moRgana&Raven)
fabri

Images: 55

Messaggioda ciocco » ven lug 16, 2010 12:55 pm

Il pischello ha avuto il suo momento di gloria, possiamo procedere coi lavori...
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda paolo75 » mar lug 20, 2010 20:26 pm

Nessuno mi aveva mai fatto notare che ho il sorriso strabico.
Perchè? perchè?? e che diavolo sarà mai, un sorriso strabico?

Oddio, adesso mi sento come Vitangelo Moscarda.
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Re: Forumisti in montagna

Messaggioda Tato » mar lug 20, 2010 21:21 pm

Roberto ha scritto:Anni fa ci fu un frattura a causa di alcune incomprensioni con gli amministratori di questo forum, una gran parte di forumisti emigrò in un nuovo forum, aperto apposta per permettere la diaspora virtuale. Il problema era però relativo solo al rapporto tra gli amministratori ed un gruppo carismatico di forumisti, tra noi non esisteva nessun contrasto.
Molti tranciarono di netto ogni rapporto con questo forum, pochi cercarono di restare in ambedue, non comprendendo certi radicalismi. Chi restò a "cavallo" dei due forum ebbe qualche scansonata presa in giro, prima semiseria, poi, mano a mano, meno sottile e meno divertente, fino al punto di essere costretto a scegliere.
Non sono mai riuscito a capire perché tra quelli restati e quelli andati non ci sarebbe più dovuta essere comprensione. Quando incontro qualcuno degli "andati" tutto sembra normale "Ciao, come stai, che fai ....". Quando qualcuno di una parte scrive nell' altra le battutine non mancano, un po sul ridere, si spera.
Questo WE ci sarà un raduno di appassionati al Gran Sasso, casualmente alcuni sono di questo forum, ma la realtà è che il raduno è dedicato agli amici del Gran Sasso, senza schiramenti o altro.
Forse la montagna non interessa più a molti forumisti, romani o no, e questa è la spiegazione dell' indifferenza, o forse il fatto che il raduno sia nato in questo forum è la difficolta?
Spero di no.

direi che il raduno è venuto fatto bene, no? :D
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda il berna » mer lug 21, 2010 15:30 pm

Non ho letto tutto... solo i primi post...
e oltretutto è molto tempo che non seguo i due forum...
Io ad esempio ho scritto e seguito sempre meno i due forum perchè di montagna se ne parlava sempre meno... e vedo che la cosa non è molto cambiata... anni fà fioccavano i post in "alpinismo - grandi montagne - spedizioni" tutti a commentare tutto e a discutere di tutti i passaggi di ogni via ripetuta... condizioni ecc... ora vedo che questo forum è il meno attivo... era un forum dove si parlava di montagna vera, vie storiche e moderne ma in ambiente... in poche parole si parlava di montagna! il lunedì c'era sempre una miriade di 3d nuovi dove la gente raccontava quello che aveva fatto nel we... era bello e divertente!
poi sono nate discussioni inutili, incazzature generali ecc che erano tutte più importanti a quanto pare della montagna... e di montagna se ne parla sempre meno.
Una volta in un post come quello di dprincipe sulla piramide vincent ad esempio si sarebbero già state 5 pagine di consigli... adesso 5 risposte...
In uno come quello che ho postato ultimamente pagine di complimenti e domande su domande di gente che avrebbe voluto andare a ripetere la via... adesso più niente...
il berna

Images: 144

Messaggioda giorgiolx » mer lug 21, 2010 15:37 pm

quindi?
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda il berna » mer lug 21, 2010 15:48 pm

quindi il forum non è più quello di una volta! :smt003

quindi cercavo di spiegare secondo me perchè molta gente scrive molto meno sui due forum... non è tanto questione di stare di qua o di la... ma proprio perchè di montagna se ne parla sempre meno.
il berna

Messaggioda giorgiolx » mer lug 21, 2010 15:56 pm

vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda il berna » mer lug 21, 2010 16:35 pm

hahaha forse hai ragione...
il berna

Precedente