Quanto manca al rifugio?.. :-D

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Quanto manca al rifugio?.. :-D

Messaggioda Maramaldo » mer lug 21, 2010 12:57 pm

Ciao,
di solito quando mi iscrivo ad un nuovo forum ometto regolarmente di presentarmi, ma questa volta, visto che in montagna è buona creanza salutarsi, faccio volentieri un'eccezione.

Antonio, tragicomico neofita, da Biella (sede di potente e rinomata sezione CAI :D nonché eponimica delle troppo moderate ;) Tesi di Biella.)
Sono della peggior specie: neofita invasato, di quelli peggiori, che perdurano e persistono; quindi avrete la bontà di perdonarmi se ogni tanto porrò questioni che alla maggioranza dei frequentatori parranno banali. Spero che non riderete troppo :D come io non riderei (forse :mrgreen:) se mi venissero poste questioni su argomenti a me più familiari :smt065

Antonio
Ultima modifica di Maramaldo il mer lug 21, 2010 13:53 pm, modificato 2 volte in totale.
Maramaldo

Messaggioda Gibolla » mer lug 21, 2010 13:42 pm

Saluti ai Mèrlu 'd Biela

:D

Benvenuto nè
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Re: Quanto manca al rifugio?.. :-D

Messaggioda sastra » mer lug 21, 2010 14:51 pm

Maramaldo ha scritto:Ciao,
di solito quando mi iscrivo ad un nuovo forum ometto regolarmente di presentarmi, ma questa volta, visto che in montagna è buona creanza salutarsi, faccio volentieri un'eccezione.

Antonio, tragicomico neofita, da Biella (sede di potente e rinomata sezione CAI :D nonché eponimica delle troppo moderate ;) Tesi di Biella.)
Sono della peggior specie: neofita invasato, di quelli peggiori, che perdurano e persistono; quindi avrete la bontà di perdonarmi se ogni tanto porrò questioni che alla maggioranza dei frequentatori parranno banali. Spero che non riderete troppo :D come io non riderei (forse :mrgreen:) se mi venissero poste questioni su argomenti a me più familiari :smt065

Antonio

Benvenuto.

Mia moglie e' di Biella :D , anzi della Valle Cervo
sastra

Images: 8

Messaggioda Canederlo » mer lug 21, 2010 14:56 pm

Benvenuto Mavamaldo!
"Altissima, purissima... Levissima!" R. Messner
Canederlo

Messaggioda arteriolupin » mer lug 21, 2010 14:58 pm

Salute Antonio,

sii tu il benvenuto e non maramaldeggiare troppo qualora il dibattito vertesse non sulla nostra comune passione montana, ma su argomenti a te più vicini.

Abbi pietà di poveri vecchi ignoranti ed "arterio" come lo scrivente...

E lunga vita alla tragicomicità, epigone di un genere letterario e culturale spesso mal compreso, ma, in realtà, superbo, ancorché tristemente destinato ad essere apprezzato solo da palati realmente fini.

Te lo dice chi ama cesellar le parole come pietra dura, ottenendo effetti tragicomici tendenti al ridicolo (un po' come la maggior parte delgi istrioni che, dedicatisi a politica o ad altri "impegni sociali", ritengono di poter sfruttare la linea del tragico e del comico non rendendosi conto di aver travalicato belluinamente il confine del ben più modesto e sterile "ridicolo").

Ad maiora e buone montagne

Arterio
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain