albertograia ha scritto: iniziano i primi litigi "Via ritorna su la Nord"

da grizzly » mar lug 20, 2010 16:26 pm
albertograia ha scritto: iniziano i primi litigi "Via ritorna su la Nord"
da grizzly » mar lug 20, 2010 16:27 pm
bummi ha scritto:grizzly ha scritto:Bon... se deve rifà...![]()
Si diceva dopo il raduno alpinistico... di farne uno falesistico...
E direi... ancora più a sud...![]()
Una bella via sul mare... eh... che ne dici mister batman?![]()
Con che vinello se potrebbe abbinà?
Che consiglia lo spreparatore?
Perchè qui tocca fare degli abbinamenti egregggggi!!...
Secondo me questo messaggio a batman gli è passato sotto al naso e non l'ha visto. Era distratto, sennò già cominciava con quella via di Gaeta con quel nome osceno tipo qualcosa-pompin...
da fabri » mar lug 20, 2010 17:12 pm
da Tato » mar lug 20, 2010 17:16 pm
fabri ha scritto:minchia......una vita che arrampico...... e questo quì viene per la prima volta a fa' na via in montagna.....e si becca una foto cosiìììì....!!!!!
![]()
Tatoooooo.....mavvvvaffff.........![]()
![]()
da batman » mar lug 20, 2010 17:24 pm
grizzly ha scritto:bummi ha scritto:grizzly ha scritto:Bon... se deve rifà...![]()
Secondo me questo messaggio a batman gli è passato sotto al naso e non l'ha visto. Era distratto, sennò già cominciava con quella via di Gaeta con quel nome osceno tipo qualcosa-pompin...
...
da bummi » mar lug 20, 2010 17:30 pm
batman ha scritto:grizzly ha scritto:bummi ha scritto:grizzly ha scritto:Bon... se deve rifà...![]()
...
Siocco. Nulla mi sfugge.
Ma i raduni a Gaeta sono ormai inflazionati.
E ci sono molte belle vie sul mare altrove... in Sardegna per esempio.
Abbinabili con altrettanto interessanti vinelli.
Meditiamoci sopra.
da grizzly » mar lug 20, 2010 17:40 pm
batman ha scritto:grizzly ha scritto:bummi ha scritto:grizzly ha scritto:Bon... se deve rifà...![]()
...
Siocco. Nulla mi sfugge.
Meditiamoci sopra.
da Tato » mar lug 20, 2010 17:45 pm
...
Siocco. Nulla mi sfugge.
Meditiamoci sopra.
da albertograia » mar lug 20, 2010 18:02 pm
da Roberto » mar lug 20, 2010 18:09 pm
da albertograia » mar lug 20, 2010 18:16 pm
da Roberto » mar lug 20, 2010 18:55 pm
da Tato » mar lug 20, 2010 18:59 pm
da Roberto » mar lug 20, 2010 19:03 pm
Mi pare che tu di quel "qualche cosa"e hai abusato... mi pare che venerdì sera parlavi di vie spittate? ...Tato ha scritto:pensavo girassero solo alcolici ... mi devo essere perso qualche cosa
da Tato » mar lug 20, 2010 19:07 pm
Roberto ha scritto:Mi pare che tu di quel "qualche cosa"e hai abusato... mi pare che venerdì sera parlavi di vie spittate? ...Tato ha scritto:pensavo girassero solo alcolici ... mi devo essere perso qualche cosa
da Roberto » mar lug 20, 2010 19:12 pm
Tato ha scritto:Roberto ha scritto:Mi pare che tu di quel "qualche cosa"e hai abusato... mi pare che venerdì sera parlavi di vie spittate? ...Tato ha scritto:pensavo girassero solo alcolici ... mi devo essere perso qualche cosa
in effetti![]()
... però una volta partito io affronto quello che c'è, la sicurezza non la fanno solo gli spit
da fabri » mar lug 20, 2010 19:13 pm
Tato ha scritto:
... però una volta partito io affronto quello che c'è, la sicurezza non la fanno solo gli spit :wink:
da claudio1949 » mar lug 20, 2010 19:20 pm
grizzly ha scritto:albertograia ha scritto: iniziano i primi litigi "Via ritorna su la Nord"... via non valida ritorna all'attacco...
...
da Tato » mar lug 20, 2010 19:24 pm
Roberto ha scritto:Tato ha scritto:Roberto ha scritto:Mi pare che tu di quel "qualche cosa"e hai abusato... mi pare che venerdì sera parlavi di vie spittate? ...Tato ha scritto:pensavo girassero solo alcolici ... mi devo essere perso qualche cosa
in effetti![]()
... però una volta partito io affronto quello che c'è, la sicurezza non la fanno solo gli spit
Quello che dici dimostra che si può guarire dall' essere froci-falesisti e tornere normali, bastano una o due sedute terapeutiche al Gran Sasso, aiutati dal terapeuta più abile: Bat
da grizzly » mar lug 20, 2010 19:40 pm
claudio1949 ha scritto:grizzly ha scritto:albertograia ha scritto: iniziano i primi litigi "Via ritorna su la Nord"... via non valida ritorna all'attacco...
...
No no no.
La didascalia giusta è: VAI DI CORSA A TOGLIERE TUTTI QUEGLI SPIT!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.