Forumisti in montagna

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Forumisti in montagna

Messaggioda Roberto » mar lug 13, 2010 11:37 am

Anni fa ci fu un frattura a causa di alcune incomprensioni con gli amministratori di questo forum, una gran parte di forumisti emigrò in un nuovo forum, aperto apposta per permettere la diaspora virtuale. Il problema era però relativo solo al rapporto tra gli amministratori ed un gruppo carismatico di forumisti, tra noi non esisteva nessun contrasto.
Molti tranciarono di netto ogni rapporto con questo forum, pochi cercarono di restare in ambedue, non comprendendo certi radicalismi. Chi restò a "cavallo" dei due forum ebbe qualche scansonata presa in giro, prima semiseria, poi, mano a mano, meno sottile e meno divertente, fino al punto di essere costretto a scegliere.
Non sono mai riuscito a capire perché tra quelli restati e quelli andati non ci sarebbe più dovuta essere comprensione. Quando incontro qualcuno degli "andati" tutto sembra normale "Ciao, come stai, che fai ....". Quando qualcuno di una parte scrive nell' altra le battutine non mancano, un po sul ridere, si spera.
Questo WE ci sarà un raduno di appassionati al Gran Sasso, casualmente alcuni sono di questo forum, ma la realtà è che il raduno è dedicato agli amici del Gran Sasso, senza schiramenti o altro.
Forse la montagna non interessa più a molti forumisti, romani o no, e questa è la spiegazione dell' indifferenza, o forse il fatto che il raduno sia nato in questo forum è la difficolta?
Spero di no.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda gab_go » mar lug 13, 2010 12:06 pm

questa acredine che spesso si sviluppa sui forum è una cosa che non sono mai riuscito a capire... è proprio un peccato che le cose vadano in questo modo
gab_go

Images: 6

Messaggioda Davide.DB » mar lug 13, 2010 12:19 pm

Boh..

Io sono sia di qua che di la..

E non noto acredine, discriminazione o altro (tranne da 2 o 3 troll) e da un recente post presa per culo ma non mi par cosi grave.

Anche se io sono "nato", forumisticamente parlando, post frattura..
(si puo dire che sono nato ieri... :lol: )

Vero è che alcuni scrivono solo di qua o di la.. Altri ancora non scrivono più ne di qua ne di la.. (dove cavolo saronno finiti??)
<Non seguitemi, mi sono perso anch'io>
"Lo Yeti."

Letta sul paraurti di un furgone.

-Non prendere in considerazione quello che dico-
-Leggete e praticate a vostro rischio e pericolo-
Davide.DB

Messaggioda batman » mar lug 13, 2010 12:25 pm

Io come noto scrivo "dillà" e ogni tanto faccio capolino "diqquà". Delle guerre di religione tra forum non me ne può fregà de meno, come si dice in Tirolo...
Robbè, l'indifferenza per cui il progettato raduno al G.S. rischia di andare deserto non è quella tra forumisti di diversa appartenenza... è il fatto che, FV o PM che sia, il culo dal proprio orticello arrampicatorio per venirsi a sbattere fino nella profonda terronia non ha voglia di muoverlo nessuno - a parte un vecchio grizzly brontolone :?
Mi vengono in mente idee che non condivido (Altan)
batman

Images: 1

Messaggioda Roberto » mar lug 13, 2010 12:26 pm

Ma no, sono io che ha i miei problemi caratteriali e gli scompensi dovuti a qualche equivoco, di certo tutto è normale, solo qualche battuta scherzosa.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda gab_go » mar lug 13, 2010 12:31 pm

se roberto è nato ieri, direi che io sono neonato qui, ma di questa frattura si può sapere qualcosa in più, solo per curiosità, o è uno di quegli argomenti di cui sarebbe meglio non parlare e nemmeno domandare?
gab_go

Images: 6

Messaggioda adriano » mar lug 13, 2010 12:46 pm

Pure io scrivo dillà pero in terronia ci verrei volentieri ma proprio ora non combino con i tempi , ma prima o poi .....
saluti Batman :wink:
adriano

Messaggioda Mr.Orange » mar lug 13, 2010 12:55 pm

io so di la, so di qua, so su falesia.it, so sul ghestbook del mi cai
ma la vera domanda è : MA QUANDO c***o LAVORO???? 8O 8O 8O
:wink:
Make a backup copy of your soul!
Mr.Orange

Messaggioda Mr.Orange » mar lug 13, 2010 12:56 pm

a già: di qua le parolacce non si possono dire....
che palle!!
Make a backup copy of your soul!
Mr.Orange

Messaggioda giorgiolx » mar lug 13, 2010 12:57 pm

Mr.Orange ha scritto:a già: di qua le parolacce non si possono dire....
che palle!!

si può...basta puntualizzare...e che caz.zo
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda AlbertAgort » mar lug 13, 2010 12:58 pm

io sono su ambo i forum...ma non mi dicono nirente...vorrei anche vedere
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda giorgiolx » mar lug 13, 2010 13:00 pm

comunque chi se ne frega...io scrivo da qualche anno su PM e ho scritto per un po su FV.
Su PM ultimamente sono uno dei più "assidui" ma fuori dal forum (nella REALTÀ) a parte qualche sporadico caso non ho mai incontrato o conosciuto nessuno...e non so neanche se mi andrebbe :twisted:

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Re: Forumisti in montagna

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar lug 13, 2010 13:04 pm

Roberto ha scritto:...
Chi restò a "cavallo" dei due forum ebbe qualche scansonata presa in giro, prima semiseria, poi, mano a mano, meno sottile e meno divertente, fino al punto di essere costretto a scegliere.
Non sono mai riuscito a capire perché tra quelli restati e quelli andati non ci sarebbe più dovuta essere comprensione. Quando incontro qualcuno degli "andati" tutto sembra normale "Ciao, come stai, che fai ....". Quando qualcuno di una parte scrive nell' altra le battutine non mancano, un po sul ridere, si spera.
...
... o forse il fatto che il raduno sia nato in questo forum è la difficolta?
...

:roll:

Immagine + Immagine

=

Immagine
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda ciocco » mar lug 13, 2010 13:13 pm

Come non quotare il Drugo!

Comunque io sto solo di qua perchè non mi va di passare il mio tempo libero esclusivamente davanti ad un computer.

Al GS non vengo per motivi di lavoro ma mi sarebbe piaciuto un sacco.

Ho partecipato a due precedenti raduni e mi sono divertito.
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar lug 13, 2010 13:16 pm

batman ha scritto:... è il fatto che, FV o PM che sia, il culo dal proprio orticello arrampicatorio per venirsi a sbattere fino nella profonda terronia non ha voglia di muoverlo nessuno - a parte un vecchio grizzly brontolone :?

ragazzino... :roll: ... chi nel proprio orticello ha già IL MEGLIO DEL PATRIMONIO DELL'UMANITA' 8) , non è motivato a visitare un po' di calcare sperso tra prati infestati di romani... :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen:
Drugo Lebowsky

Messaggioda giorgiolx » mar lug 13, 2010 14:03 pm

comunque roberto...puoi andare su FV e chiederglielo direttamente...l'account ce l'hai e di messaggi ne hai scritti un po anche su FV 8)

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda giorgiolx » mar lug 13, 2010 14:06 pm

climbalone ha scritto:Io mi ero iscritto diqquà. Poi un giorno, una dillà mi dice, vieni da noi, che sei famoso!

ci sei cascato come l'ultimo dei pirletta?

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar lug 13, 2010 14:09 pm

climbalone ha scritto:...
P.S. i due individui di cui parlavo sopra si riconoscono facilmente dal loro avatar: uno ha un sorriso strabico su una faccia da schiaffi da paura, l'altro ha lo sguardo assatanato le la faccia tutta sporca di cioccolato. Aspetta, aspetta, ma è veramente cioccolato? Oddìo, mi viene un tragico dubbio!

ah...
... manco un gatto imbriago??? 8O ... :(

sono queste le cose che fanno soffrire :roll:
... uno fa tanto lo stronzo, si concentra... bastardeggia...e niente :( ... non lo cagano manco col gipiesse... :cry: :cry: :cry:
Drugo Lebowsky

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar lug 13, 2010 14:10 pm

giorgiolx ha scritto:
climbalone ha scritto:Io mi ero iscritto diqquà. Poi un giorno, una dillà mi dice, vieni da noi, che sei famoso!

ci sei cascato come l'ultimo dei pirletta?

eh si

che se ci cascavi tu si sarebbe trattato dell'ultimo dei pirlofeltrini :twisted:

o feltrinpirloni??? :roll:
Drugo Lebowsky

Messaggioda Davide.DB » mar lug 13, 2010 14:15 pm

climbalone ha scritto:P.S. i due individui di cui parlavo sopra si riconoscono facilmente dal loro avatar: uno ha un sorriso strabico su una faccia da schiaffi da paura, l'altro ha lo sguardo assatanato le la faccia tutta sporca di cioccolato. Aspetta, aspetta, ma è veramente cioccolato? Oddìo, mi viene un tragico dubbio!

Mi sfugge come sia il sorriso strabico..

Forse i denti che puntano uno di qua e uno di là?? (ripetuto per 16)

E poi questo tuo rivelar peccato e peccatore.. non so, mi stona. Sembri in cerva di avvallo o di soldati per le tue fila..
O forse di fomentar zizzania..??

Senza rancore eh.. :wink:

-2- :lol: 8)
<Non seguitemi, mi sono perso anch'io>
"Lo Yeti."

Letta sul paraurti di un furgone.

-Non prendere in considerazione quello che dico-
-Leggete e praticate a vostro rischio e pericolo-
Davide.DB

Prossimo

Torna a Parole in libertà