da sastra » gio lug 08, 2010 21:29 pm
da Roberto » gio lug 08, 2010 22:58 pm
da batman » ven lug 09, 2010 8:39 am
da Roberto » ven lug 09, 2010 13:14 pm
batman ha scritto:Il crollo è avvenuto alla base del Campanile; è venuto via tutto l'enorme masso appoggiato che si risaliva per fare il primo tiro della via D'Angelo-Narducci (che ora è impraticabile) e è stata marginalmente toccata anche una parte (il secondo tiro) della diretta Consiglio. N.B. non c'è un "camino" Consiglio; mi sa che sastra ha costruito un ibrido tra la diretta Consiglio - che poi è Mario-Consiglio - e il camino Bafile.... Non so però quanto seriamente sia stata compromessa la via e se è ugualmente fattibile, con le debite attenzioni.
A meno che non ci sia stato un altro crollo di cui non so niente, ma non credo.
Comunque domani vado a mettere il naso da quelle parti
da al-bi » ven lug 09, 2010 13:57 pm
da Roberto » ven lug 09, 2010 15:01 pm
da sastra » ven lug 09, 2010 17:12 pm
batman ha scritto:Il crollo è avvenuto alla base del Campanile; è venuto via tutto l'enorme masso appoggiato che si risaliva per fare il primo tiro della via D'Angelo-Narducci (che ora è impraticabile) e è stata marginalmente toccata anche una parte (il secondo tiro) della diretta Consiglio. N.B. non c'è un "camino" Consiglio; mi sa che sastra ha costruito un ibrido tra la diretta Consiglio - che poi è Mario-Consiglio - e il camino Bafile.... Non so però quanto seriamente sia stata compromessa la via e se è ugualmente fattibile, con le debite attenzioni.
da sastra » ven lug 09, 2010 17:16 pm
da sastra » lun lug 12, 2010 23:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.