da giorgiolx » gio lug 01, 2010 19:21 pm
da scheggia » ven lug 02, 2010 8:48 am
da scheggia » ven lug 02, 2010 8:50 am
da Dolmen » ven lug 02, 2010 12:10 pm
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:buongiorno!
chi lo vuole un caffé!
O! Bravo! il minimo che potevi fare dopo la tua lunga assenza era offrire un caffè!!!
Buon giorno e buon lavoro! (augurio che va virtualmente anticipato ad ormai 5 ore fa)
oh ti sei degnato di collegarti finalmente!
ha parlato lui! buontempo!!!
certo, soprattutto quando mi fai le paranoie da abbandonato/trascurato
da scheggia » ven lug 02, 2010 17:03 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:buongiorno!
chi lo vuole un caffé!
O! Bravo! il minimo che potevi fare dopo la tua lunga assenza era offrire un caffè!!!
Buon giorno e buon lavoro! (augurio che va virtualmente anticipato ad ormai 5 ore fa)
no no! nessuna paranoia! è un dato di fatto, hai abbandonato il forum così! senza validi motivi! e adesso spunti nuovamente su queste pagine così, come se il caso non fosse tuo! devi prenderti le responsabilità dei tuoi gesti!!!
da Dolmen » ven lug 02, 2010 17:04 pm
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:buongiorno!
chi lo vuole un caffé!
no no! nessuna paranoia! è un dato di fatto, hai abbandonato il forum così! senza validi motivi! e adesso spunti nuovamente su queste pagine così, come se il caso non fosse tuo! devi prenderti le responsabilità dei tuoi gesti!!!
Minkia ma parli come un'amante tradita?![]()
ma lo sai benissimo perché sono sparito, non ho più tempo per andare in montagna, se non in bici, e quindi che diamine ci sto a fare quà?
da Dolmen » lun lug 05, 2010 9:02 am
da giorgiolx » gio lug 08, 2010 21:52 pm
da giorgiolx » gio lug 08, 2010 21:58 pm
da scheggia » lun lug 12, 2010 8:32 am
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:buongiorno!
chi lo vuole un caffé!
Minkia ma parli come un'amante tradita?![]()
ma lo sai benissimo perché sono sparito, non ho più tempo per andare in montagna, se non in bici, e quindi che diamine ci sto a fare quà?
Perchè? io che ci sto a fare su un forum di montagna?
da scheggia » lun lug 12, 2010 10:15 am
da Dolmen » mer lug 21, 2010 9:25 am
da Dolmen » ven lug 23, 2010 8:48 am
da smauri » gio lug 29, 2010 9:02 am
da Dolmen » gio lug 29, 2010 9:09 am
smauri ha scritto:buongiorno,
dopo quasi un mese senza entrare in sto benedetto Forum ho pensato di farci un giro dopo la bellezza di 15 + 5 giorni di ferie al mare ed una sparata a San Marino [2° o 3° Torre?? sto pure invecchiando che non mi ricordo dove sono stato, ma ero a San Marino?? bhè ripasserò il mio passato], dove per altro mi sono reso ancora più conto di essere una pippa fenomenale,
ora avrò tutto il mese di Agosto per rileggere tutto quanto avete scritto, e magari spero anche di lasciare qualche commento intelligente. . .
sono rimasto folgorato dal messaggio automatico di auguri, non pensavo fosse così avanzato come forum . . .
per ora lascio un saluto, un caffè e proseguo a lavorar. . .
da Dolmen » lun ago 02, 2010 8:39 am
da La Marmotta » lun ago 02, 2010 13:23 pm
da smauri » ven ago 06, 2010 10:13 am
La Marmotta ha scritto:Qui si lavora ancora, ma la testa è già lassù e sabato si parte..![]()
buongiorno a tutti !
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.