da Salmix » sab giu 26, 2010 18:17 pm
da kala » sab giu 26, 2010 22:05 pm
da Salmix » dom giu 27, 2010 10:10 am
kala ha scritto:non ne ho la minima idea
ma volevo chiederti di postare poi - a cose fatte - un minireport e qualche foto
buona escursione!
da mb » dom giu 27, 2010 15:45 pm
da Salmix » lun giu 28, 2010 23:23 pm
da mcorobic » mar giu 29, 2010 12:28 pm
da passo » mar giu 29, 2010 12:41 pm
da mb » mar giu 29, 2010 22:26 pm
da Salmix » gio lug 01, 2010 9:35 am
passo ha scritto:Io non faccio testo (sono lento come da nick), ma quando ho fatto la miaTranslagorai ci ho messo tutto il giorno dalle Stellune al Cauriol. In questo periodo con ancora parecchia neve già risalire ai laghetti Lagorai potrebbe essere complicato, e poi c'è tutta la zona dei Pieroni da attraversare.
Ad ogni modo fino al passo Sadole ci devi arrivare, e poi da lì traversare per Cauriol-Cardinal-Busa Alta-Canzenagol fino alla forcella del Cadinon. Sinceramente la vedo dura.
Lunedì scorso abbiamo attraversato il passo Lagorai da sud a nord, e abbiamo pestano neve vecchia sopra i 2300m a sud
da thedistorcer » gio lug 01, 2010 9:44 am
da Salmix » gio lug 01, 2010 16:28 pm
thedistorcer ha scritto:più che saldare quelle due tappa potresti cercare di studiare il percorso in modo differente...
ora mi spiego, se vai via con tenda e tutto quelle due tappe non riesci a saldarle, a meno che tu non sia superallenato, ma allora non la faresti in 5 giorni. inoltre la salita dopo il cauriol è la più secca diciamo di tutta la traversata, arrivare li dopo già parecchie ore di cammino con zaini enormi ecc ecc...
se tu però invece di fermarti al lago delle Stellune ti fermi dopo allora ce la fai.
a meno che tu non voglia per forza fermarti alle Stellune...cosa che io vorrei perchè è un posto a dir poco stupendo
da thedistorcer » ven lug 02, 2010 9:10 am
Salmix ha scritto:thedistorcer ha scritto:più che saldare quelle due tappa potresti cercare di studiare il percorso in modo differente...
ora mi spiego, se vai via con tenda e tutto quelle due tappe non riesci a saldarle, a meno che tu non sia superallenato, ma allora non la faresti in 5 giorni. inoltre la salita dopo il cauriol è la più secca diciamo di tutta la traversata, arrivare li dopo già parecchie ore di cammino con zaini enormi ecc ecc...
se tu però invece di fermarti al lago delle Stellune ti fermi dopo allora ce la fai.
a meno che tu non voglia per forza fermarti alle Stellune...cosa che io vorrei perchè è un posto a dir poco stupendo
Si infatti voglio assolutamente fermarmi al lago delle Stellune perchè è bellissimo![]()
Comunque dovrei partire sabato ma credo che rimanderò perchè per i prossimi giorni danno tanti tamporali da quelle parti e mi romperebbe farmi 5 giorni di pioggia...
da Salmix » lun lug 05, 2010 10:51 am
da twintip » mar lug 06, 2010 9:07 am
da twintip » mar lug 06, 2010 14:23 pm
da mb » mer lug 07, 2010 8:50 am
da twintip » mer lug 07, 2010 12:08 pm
da Salmix » ven lug 09, 2010 14:20 pm
da Salmix » gio lug 15, 2010 19:37 pm
da Emergent » ven lug 15, 2011 17:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.