Finora non ho in attivo grandi imprese ma ho intenzione di farne!

Un saluto a tutti!
da faina » ven giu 25, 2010 0:02 am
da arteriolupin » ven giu 25, 2010 0:34 am
da salva » ven giu 25, 2010 1:48 am
da giorgiolx » ven giu 25, 2010 9:45 am
arteriolupin ha scritto:
Si arriva, si saluta, si mettono sul tavolo tre-quattro bottiglie id quello buono,
da Roberto » ven giu 25, 2010 9:54 am
da euiua » ven giu 25, 2010 10:32 am
da La Marmotta » ven giu 25, 2010 14:29 pm
giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:
Si arriva, si saluta, si mettono sul tavolo tre-quattro bottiglie id quello buono,
se arrampica a bismantova sarà emiliano...e che cosa vuoi che metta in tavola l'emiliano? del merdoso lambrusco
da selbego » dom giu 27, 2010 21:19 pm
La Marmotta ha scritto:giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:
se arrampica a bismantova sarà emiliano...e che cosa vuoi che metta in tavola l'emiliano? del merdoso lambrusco
cosaaa..merdoso lambrusco???
Il lambrusco è un gran vino, perfetto con i ricchi cibi dell'emilia!!![]()
Faina ciao e benvenutoo!
Di dove sei??
da primularossa » lun giu 28, 2010 8:32 am
Questo Faina,non mi è nuovofaina ha scritto:Ciao a tutti, mi sembrava doveroso presentarmi! Ho 40 anni ed arrampico da 2, mi piacciono molto le vie in montagna si a su spit che da proteggere. Arrampico volentieri in compagnia ma non disdegno anche qualche solitaria. Ho imparato sull'arenaria della pietra di bismantova dove arrampico tuttora, non disdegno pero' gli altri tipi di roccia, soprattutto adoro il granito.
Finora non ho in attivo grandi imprese ma ho intenzione di farne!
Un saluto a tutti!
da giovanni.spitale » mer giu 30, 2010 11:25 am
da faina » gio lug 01, 2010 13:53 pm
da nikobeta » ven lug 30, 2010 12:38 pm
euiua ha scritto:Ciao e benvenuto.
Essendo veneto magnagati non conosco Bismantova....dov'è?
Ciao
da Persephone » ven lug 30, 2010 13:07 pm
La Marmotta ha scritto:giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:
cosaaa..merdoso lambrusco???
Il lambrusco è un gran vino, perfetto con i ricchi cibi dell'emilia!!![]()
Faina ciao e benvenutoo!
Di dove sei??
da ales » ven lug 30, 2010 13:12 pm
nikobeta ha scritto:Per chi è abituato al granito, dolomia o calcare consiglio una visita su questa tipica roccia Emiliana. Anche su gradi bassi riserva belle sorprese a chi i piedini li usa solo per l'avvicinamento
da smauri » ven ago 06, 2010 9:45 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.