da schwarz » lun giu 21, 2010 23:59 pm
da skwattrinated » mar giu 22, 2010 0:08 am
cacianca ha scritto:Se qualcuno si vuole fare i Pizzetti (per vie semplici) a breve fate un fischio che ci uniamo,siamo in due e almeno si beve una birra in compagnia al ritorno.Sarò in zona il 26-27. Anche per altre viette in zona Agner,Pale fatemi sapere..
da schwarz » mar giu 22, 2010 10:19 am
da skwattrinated » mar giu 22, 2010 10:25 am
schwarz ha scritto:Albert mi sai dire le condizioni della parete x lo Spigolo Nord dell' Agner grazie ciao
da alison » mar giu 22, 2010 22:01 pm
da schwarz » mar giu 22, 2010 23:33 pm
da AlbertAgort » mer giu 23, 2010 8:12 am
schwarz ha scritto:x Albert mi sai dire le condizioni della parete x lo Spigolo Nord dell' Agner grazie ciao
da skwattrinated » mer giu 23, 2010 10:47 am
AlbertAgort ha scritto:schwarz ha scritto:x Albert mi sai dire le condizioni della parete x lo Spigolo Nord dell' Agner grazie ciao
ma squattrinato ti ha già risposto.![]()
da AlbertAgort » mer giu 23, 2010 10:54 am
da alison » mer giu 23, 2010 16:33 pm
AlbertAgort ha scritto:
per alison: ma sulle nord dei pizzetti cè solo una via?
da schwarz » mer giu 23, 2010 18:50 pm
da Pié » gio giu 24, 2010 8:55 am
skwattrinated ha scritto:AlbertAgort ha scritto:schwarz ha scritto:x Albert mi sai dire le condizioni della parete x lo Spigolo Nord dell' Agner grazie ciao
ma squattrinato ti ha già risposto.![]()
E ti do pure gli aggiornamenti giorno per giorno, se vuoi, visto che lo spigolo ce l'ho davanti alla finestra di casa...
Già oggi la neve sulla calotta è in buona parte sparita: quello che c'è probabilmente rimarrà ancora un po' perchè di notte fa ancora freschino. Se mi ricordo questa sera al ritorno dal lavoro ti faccio un paio di foto.
da wp » mer giu 30, 2010 17:22 pm
skwattrinated ha scritto:
E ti do pure gli aggiornamenti giorno per giorno, se vuoi, visto che lo spigolo ce l'ho davanti alla finestra di casa...
Già oggi la neve sulla calotta è in buona parte sparita: quello che c'è probabilmente rimarrà ancora un po' perchè di notte fa ancora freschino. Se mi ricordo questa sera al ritorno dal lavoro ti faccio un paio di foto.
da Drugo Lebowsky » gio lug 01, 2010 7:59 am
da skwattrinated » gio lug 01, 2010 8:52 am
da skwattrinated » gio lug 01, 2010 8:55 am
da Davide.DB » gio lug 01, 2010 10:42 am
schwarz ha scritto:Sapete dirmi che tempo farà domenica e lunedì grazie
da Pié » lun lug 05, 2010 13:51 pm
da skwattrinated » lun lug 05, 2010 20:07 pm
Pié ha scritto:Un quesito per i local e per i volenterosi...![]()
sapete come sia la situazione neve sulle pale di san lucano e più precisamente le creste di milarepa?
grazie pié
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.