tutto asciutto

da becco » mer giu 23, 2010 8:14 am
da #giacco# » mer giu 23, 2010 10:23 am
da Slowrun » mer giu 23, 2010 10:33 am
#giacco# ha scritto:.. ecco, a proposito dello spigolo boga: a me è sembrato più duro il primo tiro che il secondo (non che sul secondo sia passato cantando).
poi ho sentito dire che in effetti sul primo c'è stato un distacco che l'ha reso più duro, (ma son chiacchiere da sagra, fatte con gente da sagra). a qualcuno risulta?
da EvaK » mer giu 23, 2010 10:40 am
#giacco# ha scritto:cmq abbiam fatto condor-corti-boga-accademici.
bel giro!!! Quello che avrei in mente un giorno....
a seguire, sagra di galbiate, raccomandata per la birra media a prezzi sovietici e salamelle/pesci in carpione/formaggi di capra che levati.
beh certo dopo una giornata di dura lotta, è il minimo. Cmq mi darete delucidazioni su questa birra a prezzi sovietici....![]()
ecco, a proposito dello spigolo boga: a me è sembrato più duro il primo tiro che il secondo (non che sul secondo sia passato cantando).
poi ho sentito dire che in effetti sul primo c'è stato un distacco che l'ha reso più duro, (ma son chiacchiere da sagra, fatte con gente da sagra). a qualcuno risulta?
da #giacco# » mer giu 23, 2010 10:45 am
#giacco# ha scritto:
ecco, a proposito dello spigolo boga: a me è sembrato più duro il primo tiro che il secondo (non che sul secondo sia passato cantando).
EvaK ha scritto:Questa è da inserire tra le 100 scuse dei climber![]()
![]()
http://www.taxim.it/climb/scuseclimber.php[/b]
da #giacco# » gio giu 24, 2010 9:38 am
da CMauri » gio giu 24, 2010 9:41 am
#giacco# ha scritto:questa sera h 1830 galbiate
qualche tiro, il minimo sindacale per giustificare immediato rapido trasferimento alla sottostante sagra al campo sportivo con ottima salamella pesci alla griglia e in carpione formaggi locali e birra a prezzi popolari.
da Slowrun » mar giu 29, 2010 15:22 pm
da CMauri » mar giu 29, 2010 15:37 pm
Slowrun ha scritto:Io stasera vado ad "accattonare" due tiri alla Discoteca ...
se qualcuno in zona è interessato posso arrivare fino a Galbiate (considerando già l'avvicinamento molto alpinistico) ....
da ceciuzz » mar giu 29, 2010 15:43 pm
Slowrun ha scritto:Io stasera vado ad "accattonare" due tiri alla Discoteca ...
se qualcuno in zona è interessato posso arrivare fino a Galbiate (considerando già l'avvicinamento molto alpinistico) ....
da #giacco# » mar giu 29, 2010 18:37 pm
da CMauri » mar giu 29, 2010 20:03 pm
#giacco# ha scritto:pare che non riesca più ad alzare il boccale della media.
da giorgiolx » mar giu 29, 2010 20:09 pm
CMauri ha scritto:#giacco# ha scritto:pare che non riesca più ad alzare il boccale della media.
![]()
Tragedia!!!
da #giacco# » mar giu 29, 2010 20:42 pm
giorgiolx ha scritto:CMauri ha scritto:#giacco# ha scritto:pare che non riesca più ad alzare il boccale della media.
![]()
Tragedia!!!
sara' friulano
da Slowrun » mar giu 29, 2010 22:17 pm
#giacco# ha scritto:io sono operativo sia domani che giovedì
tra l'altro forse giovedi vien su un tale che deve fare riabilitazione dopo una brutta caduta...
pare che non riesca più ad alzare il boccale della media.
da Danilo » mar giu 29, 2010 23:52 pm
da Danilo » mer giu 30, 2010 0:04 am
Slowrun ha scritto:#giacco# ha scritto:io sono operativo sia domani che giovedì
tra l'altro forse giovedi vien su un tale che deve fare riabilitazione dopo una brutta caduta...
pare che non riesca più ad alzare il boccale della media.
domani non so ... ma giovedì quasi quasi approfitto ....
da fionda » mer giu 30, 2010 9:10 am
da fionda » mer giu 30, 2010 11:15 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.