Piero26 ha scritto:maivory ha scritto:Se ci si va nelle giornate più calde come consiglia Grill ci si incendia e basta.
questa valle è gia un paradiso che da tanto, pretendere che dia tanto anche nei mesi piu caldi dell'anno mi sembra eccessivo ...

andare ad arco di questa stagione mette tristezza pure a me, però se il meteo è quello che è ci si adatta. Noi abbiamo trovato giornata coperta, ma in discesa è spuntato il sole ed ho constatato questo.
Visto che Grill lo spaccia come posto estivo in realtà non lo è, o lo è tanto quanto il Colodri o la Rupe Secca tanto per capirci (all'ombra il pomeriggio).
@Eva: eravamo in quattro, due di noi hanno ripetuto rampa con pilastro, io ed il mio compagno rampa in alternanza. Difficoltà più o meno simili su tutte le vie. Non sono dei capolavori, però son rimasto sconvolto da quanto è lavorata la roccia lungo le rampe...gocce che ti fan male ai piedi da quanto appuntite sono. L'arrampicata su rampa dopo un po' diventa monotona, però è anche vero che non ci sono solo rampe ma anche fessure e muri verticali.
Protezioni un po' più distanziate, ma sempre ok. Porta via magari due friendini.
ciao