da Slowrun » lun giu 14, 2010 23:02 pm
da arteriolupin » lun giu 14, 2010 23:42 pm
Slowrun ha scritto:Si va be ... ma alla fine sta Jasmine ve la siete fatta si o no .... non dirmi che avete preferito Charlie
da #giacco# » lun giu 14, 2010 23:49 pm
Slowrun ha scritto:Si va be ... ma alla fine sta Jasmine ve la siete fatta si o no .... non dirmi che avete preferito Charlie
da marco* » mar giu 15, 2010 8:20 am
#giacco# ha scritto:marco* ha scritto:#giacco# ha scritto:con me un bergamasco con baffone da gay pride
Ahahah se è quello che penso io il baffone non ce l'ha più,ma le tendenze da gay pride quelle invece sì...ultimamente il suo motto personale è "gay l'è mei"![]()
![]()
Aspettate stasera preoccupati...
guarda senza baffo mi sentivo più a mio agio in effetti...
ma a un certo punto mentre facevo sicura... abbasso lo sguardo...un paio di scarpette da ginnastica con le stringhe ROSA
![]()
mmmmhh..
Beh comunque baffi o non baffi, stringhe o non stringhe, ottima la Koenig Ludwig Weissbier
da marco* » mar giu 15, 2010 8:23 am
da #giacco# » mar giu 15, 2010 8:50 am
marco* ha scritto:Slowrun ha scritto:Si va be ... ma alla fine sta Jasmine ve la siete fatta si o no .... non dirmi che avete preferito Charlie
o Paolitos,o Tony Manero,o peggio ancora non saranno scaduti di livello e si saranno fatti...il buttafuori!!!
Urge salvare queste due anime dalla perdizione...
![]()
da Slowrun » mar giu 15, 2010 9:15 am
da EvaK » mar giu 15, 2010 9:40 am
da Drugo Lebowsky » mar giu 15, 2010 9:51 am
EvaK ha scritto:che manica di FF.....![]()
![]()
togliete pure le domande sulla gnoccanza dal rito di benvenuto, va la
da fionda » mar giu 15, 2010 10:18 am
da Slowrun » mar giu 15, 2010 10:23 am
EvaK ha scritto:che manica di FF.....![]()
![]()
togliete pure le domande sulla gnoccanza dal rito di benvenuto, va la
da CMauri » gio giu 17, 2010 17:17 pm
ceciuzz ha scritto:qualcuno sfida il maltempo stasera..?
da ceciuzz » gio giu 17, 2010 17:22 pm
da CMauri » gio giu 17, 2010 17:26 pm
ceciuzz ha scritto:c'mon![]()
![]()
così mi piaci!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè io mi fermo a galbiate e vedo se trovo qualcheduno...
o andate in discoteca?
da #giacco# » ven giu 18, 2010 19:05 pm
da becco » lun giu 21, 2010 6:28 am
da Giamoclimb » mar giu 22, 2010 14:04 pm
da CMauri » mar giu 22, 2010 15:57 pm
Giamoclimb ha scritto:Con ampio anticipo io c'è Giovedì:
zona valmadrera valassina
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.