da clunga » lun giu 07, 2010 7:54 am
da grip » lun giu 07, 2010 7:59 am
clunga ha scritto::oops:Sembra domandina banale, ma ho girato tanto e risolto poco. Roma: dove trovo un'imbracatura alta? Decathlon ti permette di PRENOTARE i pettorali CAMP per fare diventare la bassa alta e basta. Grazie e scusate.
da clunga » lun giu 07, 2010 8:11 am
grip ha scritto:clunga ha scritto::oops:Sembra domandina banale, ma ho girato tanto e risolto poco. Roma: dove trovo un'imbracatura alta? Decathlon ti permette di PRENOTARE i pettorali CAMP per fare diventare la bassa alta e basta. Grazie e scusate.
difficilmente troverai risposta se non te vai a presentare nell'apposita sezione....
e' come entrare al bar e dire : BIRRA!!
senza buongiorno..ne perpiacere ..se fossi il barista te la darei dove dico io!!
Credevo le faccine rosse bastassero. Aricomincio
Buona giornata a tutti e speriamo anche buona settimana. Vorrei sapere, per piacere, stando nella sezione tecniche e materiali, se qualcuno di voi può gentilmente dirmi ( no!! no, quella cosa!! ) dove posso andare ( neanche quella!! ) a comprare un'imbracatura alta.
Grazie in anticipo!
scusa e' lunedi'
da clunga » lun giu 07, 2010 8:12 am
grip ha scritto:clunga ha scritto::oops:Sembra domandina banale, ma ho girato tanto e risolto poco. Roma: dove trovo un'imbracatura alta? Decathlon ti permette di PRENOTARE i pettorali CAMP per fare diventare la bassa alta e basta. Grazie e scusate.
difficilmente troverai risposta se non te vai a presentare nell'apposita sezione....
e' come entrare al bar e dire : BIRRA!!
senza buongiorno..ne perpiacere ..se fossi il barista te la darei dove dico io!!![]()
scusa e' lunedi'
da grip » lun giu 07, 2010 8:36 am
da clunga » lun giu 07, 2010 8:52 am
grip ha scritto:hai fatto un po' di confusione![]()
http://www.forum.planetmountain.com/php ... um.php?f=1
questa sarebbe la sezione......
E' buona regola prima di utilizzare i forum per scopi personali...entrare a presentarsi...
2 righe bastano!!!
cmq
http://www.outdooritalia.com/home.asp?f ... reparto=23
da grip » lun giu 07, 2010 9:03 am
da sastra » lun giu 07, 2010 12:38 pm
da grip » lun giu 07, 2010 12:46 pm
sastra ha scritto:Ho quella comprata in occasione del corso CAI e mai utilizza, se ti interessa .... visto che sei di Roma come me.
da clunga » mer giu 09, 2010 9:22 am
grip ha scritto:sastra ha scritto:Ho quella comprata in occasione del corso CAI e mai utilizza, se ti interessa .... visto che sei di Roma come me.
hahaha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sastra amico pero' devi pure dirgli in che anno hai fatto il corso![]()
![]()
![]()
![]()
gli imbraghi di canapa sono fuori norma!!!
da grip » mer giu 09, 2010 16:55 pm
clunga ha scritto:grip ha scritto:sastra ha scritto:Ho quella comprata in occasione del corso CAI e mai utilizza, se ti interessa .... visto che sei di Roma come me.
hahaha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sastra amico pero' devi pure dirgli in che anno hai fatto il corso![]()
![]()
![]()
![]()
gli imbraghi di canapa sono fuori norma!!!
Mi scuso se mi sentite poco, ma vi sto parlando prono con il viso verso terra, come un servitore cinese con l'imperatore ai primi dell'800.
Mi scuso se non vi ho risposto prima, ma facevo affidamento sulla segnalazione tramite email e nessun commento mi era stato segnalato.
Ho trovato l'imbracatura al rifuggio e poi altri accessori, ad Alta quota, che fra l'altro mi sta a due passi da casa.
Vi ringrazio e annunciandovi che tornerò a disturbarvi, esco a marcia indietro, viso chino, chiudendo la porta dietro di me.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.