falesie sul monte grappa e avana ad enego

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda maivory » gio giu 03, 2010 21:54 pm

kinobi o sive, a parte il cannolone...la cui partenza mi sembra decisamente off limits, che grado è la via sempre in quella zona, ma un po' più a dx, credo si chiami camomilla a colazione. Partenza con un cornetto per la dx, poi un verticale strano per la sinistra e poi si va sul bel piattone orizzontale?? da lì in poi la via segue più o meno tutta la fessura che taglia la placca. Oltre il piattone orizzontale è molto evidente uno scavato per la sinistra..

cmq davide me ga dito che la guida delle falesie del grappa la riesce ancora a procurare.
maivory

Images: 29

Messaggioda julius » ven giu 04, 2010 12:02 pm

Dunque il mistero guidina sì - guidina no è ancora fitto.... :)
julius

Messaggioda Kinobi » ven giu 04, 2010 12:26 pm

maivory ha scritto:kinobi o sive, a parte il cannolone...la cui partenza mi sembra decisamente off limits, che grado è la via sempre in quella zona, ma un po' più a dx, credo si chiami camomilla a colazione. Partenza con un cornetto per la dx, poi un verticale strano per la sinistra e poi si va sul bel piattone orizzontale?? da lì in poi la via segue più o meno tutta la fessura che taglia la placca. Oltre il piattone orizzontale è molto evidente uno scavato per la sinistra..

cmq davide me ga dito che la guida delle falesie del grappa la riesce ancora a procurare.

La partenza del cannone è facile se parti con sassi.

Me par 7c. Blocco duro in catena.
Occhio ai lamoni in alto.

Guidina: i Casarottos non la fanno più. E' da secoli che parlaimo di farla, e forse si dovrebbe fara. Se davide la procura, mejo, sono soldi spesi bene che si tramutano in spit.
E
Kinobi

Messaggioda Kinobi » sab giu 05, 2010 9:18 am

Siamo a Havana se vi servono i gradi. E
Kinobi

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder