da spaceC » gio giu 03, 2010 0:42 am
da n!z4th » gio giu 03, 2010 17:36 pm
da spaceC » gio giu 03, 2010 19:26 pm
da n!z4th » gio giu 03, 2010 19:40 pm
non conoscevo il produttore
da Kinobi » gio giu 03, 2010 19:50 pm
da spaceC » gio giu 03, 2010 19:58 pm
n!z4th ha scritto:non conoscevo il produttore
No, allora, aspetta
Se la metti su questo piano non so dirti, cioè, nemmeno io ho mai sentito quel produttore. Io parlavo in virtù del tipo di fettuccia (o comunque riguardo il sistema di sosta in cima...) e non esprimevo pareri sul produttore
giusto per correttezza
da spaceC » gio giu 03, 2010 20:06 pm
Kinobi ha scritto:Ma chi è il produttore?
Ciao,
E
OT: l'IUAA non certifica nulla, il sito è palesemente fatto da un ingnorante in mataria. E' un notify body (istituto) che da le certificazione CE fatta, molto spesso, su norme UIAA. Non è la stessa cosa.
La memoria non mi aiuta, ma la fettuccia sfusa non dovrebbe essere CE ma solo UIAA. Potrei sbagliarmi però.
da Kinobi » gio giu 03, 2010 20:16 pm
spaceC ha scritto:Kinobi ha scritto:Ma chi è il produttore?
Ciao,
E
OT: l'IUAA non certifica nulla, il sito è palesemente fatto da un ingnorante in mataria. E' un notify body (istituto) che da le certificazione CE fatta, molto spesso, su norme UIAA. Non è la stessa cosa.
La memoria non mi aiuta, ma la fettuccia sfusa non dovrebbe essere CE ma solo UIAA. Potrei sbagliarmi però.
Domandone!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ho cercato bene: http://www.thewebsource.ca/ ....strano e non troppo convincente.
Hai ragione la fettuccia sfusa non credo sia CE, e ancora chi ha curato il sito di MEC e palesemente un "geniaccio"! Per questo ho chiesto lumi.
Grazie.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.