Sottoscrizione per la figlia di Rakhmetov

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Sottoscrizione per la figlia di Rakhmetov

Messaggioda Kinobi » ven mag 28, 2010 7:31 am

http://mountain.ru/article/article_disp ... le_id=4496

Quando arriva il contocorrente iban ve lo giro.
Sto facendo ricerche personali per comprendere se la notizia è vera o falsa, e se il conto Western Union è effettivamente di Salavat.
Ciao,
E
Kinobi

Re: Sottoscrizione per la figlia di Rakhmetov

Messaggioda #giacco# » ven mag 28, 2010 8:57 am

Kinobi ha scritto:http://mountain.ru/article/article_display1.php?article_id=4496

Quando arriva il contocorrente iban ve lo giro.
Sto facendo ricerche personali per comprendere se la notizia è vera o falsa, e se il conto Western Union è effettivamente di Salavat.
Ciao,
E

mi puzza.
fondamentalmente perchè dice che l'assicurazione scade domani, e sulla pagina non c'è neanche una data. un lungo domani...

poi mi puzza anche perchè in turchia un sistema sanitario statale esiste, (e gli ospedali universitari sono di buon livello), dubito che se l'intervento è urgente non venga eseguito per un problema di conto in banca.
e poi non mi è chiaro: i soldi servono per l'intervento o per il trasporto? se la bambina viene operata, intanto deve passare l'intervento, poi bisogna vedere come vanno le cose e solo in seguito pensare al tipo di trasporto.

fumoso...
#giacco#

Messaggioda Kinobi » ven mag 28, 2010 10:13 am

Ho scritto al suo sponsor principale. Ed ecco la risposta.
La mia esperienza personale in Francia, a Bonifacio, che pur essendo dotato di carta di credito e documento 'tagliano (perciò se avessi avuto la tessinra sanitaria tutto gratuito), mi hanno prima curato (80 euro) e poi "credit card".
"Di là" c'è un ampio resoconto su questo fatto. Sono certo che se il danno era un altro, prima c'era il credit card, e poi la cura.

Non ho problemi a pensare che per uno straniero di un paese "povero" con un danno simile in Turchia, gli domandino prima chi paga, e poi curino. Anche perchè, tira gran brutta aria che la bimba sopravviva.

Ciao Eman,

Unfortunatelly it looks like that is not a joke, we try to contact Salavat
now to get him private bank account to be able to make bank tranfer to him.
If you are interested I can send you this account as well once I have it
from him.

I wish the little daughter all the best...very very sad story.

Marek
Kinobi

Messaggioda Kinobi » gio giu 03, 2010 12:46 pm

Ecco i dati corretti.
Bank account payments in EURO
SWIFT-code: SABRRUMM011
Bank: Sberbank (Operations Department)
Address: Moscow, Russia
Account number: 42307978100020001331
Account holder: Rakhmetov Salavat (Kipaevich)
E
Kinobi

Torna a Generale