drugo e arterio: crepate.....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda arteriolupin » ven mag 28, 2010 18:35 pm

X Giorgio

A te i miei complimenti per i progressi davvero sorprendenti!!!

X la Drughetta

Sei un trevisano completo... Davvero.

Vai nelle stesso giorno a caccia e pesca... Prima prendi l'uccello padulo nella pioppeta, attendendolo a mezz'aria con il tuo trafficatissimo deretano all'aria...

Poi inserisci il medesimo nelle fresche acque del Sile, ove i rappresentanti più forti della specie del pesce padulo trovano immediatamente ampio spazio per i propri rituali amorosi.

Finito il giro dei paduli, te ne torni in Pontebbana, dove corre voce tu sia l'unica trans dotata di semaforo per regolare il traffico di organi in entrata...

Si dice anche che tu sia l'unica a fare sconti comitiva per i gruppi di min. 15 puttanieri... Risulta pure che per i camionisti tu offra una sorta di abbonamento "a chilometro"*...

'Ste trevisane de nome Drugo...

Senza ritegno...

* (A chilometro di corpo cavernoso entrante)
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Falco5x » ven mag 28, 2010 23:30 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:guarda che siete tu ed il quagliotto pseudofalco gli esperti di 'sto pesce qua

Perchè m'appelli, carissimo? ti manco? 8)

Guarda che sei tu colui che "di suo cul fece una nassa", come si evince dalla descrizione di Arterio riguardo al tuo stile di pesca.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Re: drugo e arterio: crepate.....

Messaggioda Elisetta » sab mag 29, 2010 14:47 pm

giorgiolx ha scritto:.....d'invidia...
tiè, guardate un po qui....invidiosi? vi piacerebbe? ahahah

http://ilpiccolo.gelocal.it/multimedia/ ... ref=HRSN-5

Io mi auguro si tratti di pesca sportiva.
Ma Luca, pure te li mangi?? :(
Elisetta

Images: 18

Re: drugo e arterio: crepate.....

Messaggioda giorgiolx » sab mag 29, 2010 16:13 pm

Elisetta ha scritto:
giorgiolx ha scritto:.....d'invidia...
tiè, guardate un po qui....invidiosi? vi piacerebbe? ahahah

http://ilpiccolo.gelocal.it/multimedia/ ... ref=HRSN-5

Io mi auguro si tratti di pesca sportiva.
Ma Luca, pure te li mangi?? :(

beh, in questo caso non so...drugo e arterio sicuramente se vogliono prendere qualche persico sole o qualche scardoletta sono costretti ad andare al laghetto pesca sportiva margherita....
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda arteriolupin » sab mag 29, 2010 19:28 pm

Ehm,

io mangio molto volentieri i branzini, le orate, le mormore e le seppie (nonché le passere di mare ed i go) che pesco in Laguna...

Trote e pesci gatto meno volentieri... (comunque, se li pesco in acque libere, li onoro...)

Però, se vado ad allamare quache pesce, è per dargli doverosa sepoltura alla griglia o in padella...

I pesci descritti da Giorgina, invece, li teniamo per rivenderli a mezzi feltrini - mezzi vicentini che, per questioni di tara genetica, scambiano qualsiasi cosa nuoti per baccalà...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Drugo Lebowsky » sab mag 29, 2010 20:50 pm

Falco5x ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:guarda che siete tu ed il quagliotto pseudofalco gli esperti di 'sto pesce qua

Guarda che sei tu colui che "di suo cul fece una nassa", come si evince dalla descrizione di Arterio riguardo al tuo stile di pesca.

carissimo, 'sto c***o :?

oso nomare il di te pseudonimo perchè notoriamente chi teme l'orso ama il padulo :mrgreen:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Falco5x » sab mag 29, 2010 22:12 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
Falco5x ha scritto:

carissimo, 'sto c***o :?

oso nomare il di te pseudonimo perchè notoriamente chi teme l'orso ama il padulo :mrgreen:

Amare... esagerato! mi limito a volerti salvare dall'estinzione e magari anche redimere dai tuoi costumi dissoluti e deviati: vorrei farti capire che la retta via non coincide con la via del retto.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Precedente

Torna a Parole in libertà