madonne e messeri salute e prosperità

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

madonne e messeri salute e prosperità

Messaggioda Rasegà » mar mag 25, 2010 10:35 am

andrea da brescia, operaio, marito e padre. sommozzatore e rievocatore storico, occasionalmente è capitato anche di essere uno stunt-fighter.
oltre a tutte queste cose quasi normali, mi stavo avvicinando alle falesie l'anno scorso, ma, quando era il momento di iniziare l' amico con cui dividevo l'esperienza ha pensato bene di rompersi la caviglia sbagliando di grosso un'atterraggio di "B.A.S.E" jumping.
ora è un annetto che giro online per farmi un'idea di questa affascinante disciplina, almeno una sorta di teoria per avvicinarmi con la dovuta cautela!

un saluto a tutti
Rasegà

Re: madonne e messeri salute e prosperità

Messaggioda giorgiolx » mar mag 25, 2010 11:35 am

Rasegà ha scritto:andrea da brescia, operaio, marito e padre. sommozzatore e rievocatore storico, occasionalmente è capitato anche di essere uno stunt-fighter.
oltre a tutte queste cose quasi normali, mi stavo avvicinando alle falesie l'anno scorso, ma, quando era il momento di iniziare l' amico con cui dividevo l'esperienza ha pensato bene di rompersi la caviglia sbagliando di grosso un'atterraggio di "B.A.S.E" jumping.
ora è un annetto che giro online per farmi un'idea di questa affascinante disciplina, almeno una sorta di teoria per avvicinarmi con la dovuta cautela!

un saluto a tutti

ma lo sai che qui siamo dei pazzi completi? qui arrampichiamo sulla roccia....ma a mani nude 8O 8O 8O 8O
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Rasegà » mar mag 25, 2010 15:22 pm

effettivamente, penso che l'utilizzo dei guanti.... :lol: :lol: :lol:
Rasegà

Messaggioda La Marmotta » mar mag 25, 2010 16:26 pm

Benvenutoo!
La Marmotta

Images: 19

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain