da pioppocune » mar mag 11, 2010 22:18 pm
da grip » mer mag 12, 2010 7:25 am
da ales » mer mag 12, 2010 9:12 am
grip ha scritto:...
da al-bi » mer mag 12, 2010 9:25 am
ales ha scritto:grip ha scritto:...
da dprincipe » mer mag 12, 2010 9:53 am
pioppocune ha scritto:Ciao a tutti, scusate sono nuovo e acerbo di forum, ma volevo chiedere se qualcuno di voi la scorsa domenica (09/05/2010) era alla falesia di Monsummano e se ha trovato o conosce qualcuno che ha trovato delle scarpette da arrampicata, perchè io le ho perse. Ringrazio chiunque mi possa essere d'aiuto.
da giorgiolx » mer mag 12, 2010 10:07 am
da ales » mer mag 12, 2010 10:34 am
giorgiolx ha scritto:io ieri sera ero un po sbronzarelli e ho perso la macchina...cioè...non mi ricordo più dove l'ho parcheggiata...qualcuno mi può dare una mano a trovarla? qualcuno l'ha vista in giro?
da giorgiolx » mer mag 12, 2010 10:41 am
ales ha scritto:giorgiolx ha scritto:io ieri sera ero un po sbronzarelli e ho perso la macchina...cioè...non mi ricordo più dove l'ho parcheggiata...qualcuno mi può dare una mano a trovarla? qualcuno l'ha vista in giro?
l'ho vista io, era da queste parti
da ales » mer mag 12, 2010 11:13 am
giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:giorgiolx ha scritto:io ieri sera ero un po sbronzarelli e ho perso la macchina...cioè...non mi ricordo più dove l'ho parcheggiata...qualcuno mi può dare una mano a trovarla? qualcuno l'ha vista in giro?
l'ho vista io, era da queste parti
come da quelle parti....non mi ricordo di essere venuto dalle tue parti ieri, allora ero proprio sbronzarelli ieri...ma sopprattutto...come sono arrivato a casa?
da grip » ven mag 14, 2010 6:51 am
al-bi ha scritto:ales ha scritto:grip ha scritto:...
in che condizioni vuoi che sia uno che posta una risposta alle 6.25??
un po' stressatino grip?
da al-bi » ven mag 14, 2010 16:02 pm
grip ha scritto:al-bi ha scritto:ales ha scritto:grip ha scritto:...
in che condizioni vuoi che sia uno che posta una risposta alle 6.25??
un po' stressatino grip?
lasciate perdere periodaccio.....settimana che inizio alle 6 e finisco di media alle 21 tra un appuntamente e l'altro da lunedi' mi son sbattuto 2500 km in auto.....sono un po' tesooo!!![]()
perfortuna domani sera e' sabato!
da arteriolupin » ven mag 14, 2010 16:20 pm
giorgiolx ha scritto:io ieri sera ero un po sbronzarelli e ho perso la macchina...cioè...non mi ricordo più dove l'ho parcheggiata...qualcuno mi può dare una mano a trovarla? qualcuno l'ha vista in giro?
da giorgiolx » ven mag 14, 2010 16:50 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.