da casaro » mer mag 05, 2010 15:34 pm
da CMauri » mer mag 05, 2010 15:38 pm
casaro ha scritto:Mi ha appena telefonato la vipera che sta al 3° tiro di Alba del Nirvana e mi ha consigliato stante le alluvioni che ci sono state e quelle previste di stare a casa.
Già l'anno scorso è stato parecchio umido....quest'anno pare proprio fradicio...!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Passerò sicuro in valle, ma un'altra volta...!!
da casaro » mer mag 05, 2010 15:40 pm
CMauri ha scritto:casaro ha scritto:Mi ha appena telefonato la vipera che sta al 3° tiro di Alba del Nirvana e mi ha consigliato stante le alluvioni che ci sono state e quelle previste di stare a casa.
Già l'anno scorso è stato parecchio umido....quest'anno pare proprio fradicio...!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Passerò sicuro in valle, ma un'altra volta...!!
Il Mello è sempre il Mello... io ci vado lo stesso!
da CMauri » mer mag 05, 2010 15:43 pm
casaro ha scritto:....eh....ma te abiti a Lecco e hai 50 km di strada....io che son di modena ce ne ho 260....solo andata...![]()
...per bere due birre mi sembrano eccessivi.....
da Elisetta » mer mag 05, 2010 23:15 pm
da n!z4th » gio mag 06, 2010 8:23 am
Elisetta ha scritto:Parole sante!
Domani partenza ore 8 da Treviso, destinazione Melloblocco e mello bagnato mello fortunato e tanta compagnia e divertimento assicurato.
Non vedo l'ora!!
da meki » gio mag 06, 2010 16:49 pm
da giorgiolx » gio mag 06, 2010 17:00 pm
Elisetta ha scritto:Parole sante!
Domani partenza ore 8 da Treviso, destinazione Melloblocco e mello bagnato mello fortunato e tanta compagnia e divertimento assicurato.
Non vedo l'ora!!
da bustomail » ven mag 07, 2010 11:02 am
giorgiolx ha scritto:Elisetta ha scritto:Parole sante!
Non vedo l'ora!!
che culo...ti fai 360 km per stare in tenda bagnata e infreddolita...
a questo punto era meglio se piantavi la tenda sul piave![]()
certo che anche loro; cambiare data no eh? in quella che scelgono...piove sempre
da Elisetta » dom mag 09, 2010 19:48 pm
giorgiolx ha scritto:che culo...ti fai 360 km per stare in tenda bagnata e infreddolita...
a questo punto era meglio se piantavi la tenda sul piave![]()
da AppenninistaVagante » lun mag 10, 2010 1:05 am
da Tarab » lun mag 10, 2010 10:45 am
da Fulciòtt » lun mag 10, 2010 12:18 pm
da Elisetta » lun mag 10, 2010 13:19 pm
da Omselvadegh » lun mag 10, 2010 13:48 pm
da alecap » lun mag 10, 2010 15:30 pm
da alecap » lun mag 10, 2010 17:15 pm
Tarab ha scritto:ho messo un po' di foto sul gruppo del faccia libro
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.