da CaioGiulioCesare » gio apr 15, 2010 13:09 pm
da ICE&DRY » dom apr 18, 2010 0:27 am
CaioGiulioCesare ha scritto:Ciao a tutti...
Dovendomi trasferire in quel di Firenze per lavoro dal 9 maggio sono alla ricerca di nuovi compagni d'arrampicata fiorentini...c'è mica qualche forumista che bazzica quelle zone là???
da lore » dom apr 18, 2010 9:30 am
da CaioGiulioCesare » lun apr 19, 2010 22:32 pm
da lore » mar apr 20, 2010 15:43 pm
da chiadema » mer mag 05, 2010 13:06 pm
da Canederlo » mer mag 05, 2010 14:51 pm
non sono una frequentatrice di sale boulder ma a questo punto visto che sono già abbastanza fuori allenamento credo che sia l'unica soluzione... cosa mi consigliate?
il mandela forum è troppo lontano visto che abito e lavoro in zona sesto e impiegherei più di mezz'ora ad arrivare fin la...
ciao a tutti e grazie
da lore » mer mag 05, 2010 14:52 pm
da chiadema » mer mag 05, 2010 15:00 pm
da lore » mer mag 05, 2010 15:02 pm
da chiadema » mer mag 05, 2010 15:09 pm
da lore » mer mag 05, 2010 15:15 pm
da chiadema » mer mag 05, 2010 15:21 pm
da lore » mer mag 05, 2010 15:29 pm
da chiadema » mer mag 05, 2010 15:36 pm
da delendais_18 » dom mag 30, 2010 13:27 pm
CaioGiulioCesare ha scritto:Ciao a tutti...
Dovendomi trasferire in quel di Firenze per lavoro dal 9 maggio sono alla ricerca di nuovi compagni d'arrampicata fiorentini...c'è mica qualche forumista che bazzica quelle zone là???
da CaioGiulioCesare » gio lug 01, 2010 23:51 pm
delendais_18 ha scritto:CaioGiulioCesare ha scritto:Ciao a tutti...
Rispondo un pò in ritardo![]()
Io sono di Pistoia, fa lo stesso![]()
![]()
Se ti interessa fare qualcosa, ad iniziare da un giro in falesia, sono a disposizione, lascia un MP
A presto,
da delendais_18 » ven lug 02, 2010 10:59 am
CaioGiulioCesare ha scritto:delendais_18 ha scritto:CaioGiulioCesare ha scritto:Ciao a tutti...
![]()
Se ti interessa fare qualcosa, ad iniziare da un giro in falesia, sono a disposizione, lascia un MP
A presto,
Mi sono appena stabilizzato ed ho appena ripreso oggi primo giro alla falesia delle cave di Maiano..
Stendiamo un velo sulla performance i 5 mesi di stop hanno infierito alla grande...
Devo riallenarmi per bene...se hai pazienza, un giro insieme lo si può fare..
Ciau!
da CaioGiulioCesare » ven lug 02, 2010 14:29 pm
delendais_18 ha scritto:CaioGiulioCesare ha scritto:delendais_18 ha scritto:CaioGiulioCesare ha scritto:Ciao a tutti...
![]()
A presto,
Si si...visto ieri sera alla cava di Maiano...ad oggi un 4b è come far l'Everest...
Pessima cosa...e non so dove andare per riallenarmi...suggerimenti???
Mi sono appena stabilizzato ed ho appena ripreso oggi primo giro alla falesia delle cave di Maiano..
Stendiamo un velo sulla performance i 5 mesi di stop hanno infierito alla grande...
Devo riallenarmi per bene...se hai pazienza, un giro insieme lo si può fare..
Ciau!
i meccanismi di stop & go in genere sono favorevoli alla crescita del livello
![]()
Comunque se ti interessa far qualcosa... sai come fare
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.