da il fornetto » mer apr 28, 2010 16:58 pm
da giorgiolx » mer apr 28, 2010 17:18 pm
il fornetto ha scritto:ciao a tutti
ho visto che il sito è in ristrutturazione e voci mi hanno detto che c'e qualche novità in ballo.
Qualcuno ha qualche info in più?
da bernina4049 » mer apr 28, 2010 17:21 pm
da Kinobi » gio apr 29, 2010 7:35 am
Slowrun ha scritto:http://www.giornaledilecco.it/login.php?artID=1453351
da il fornetto » gio apr 29, 2010 8:22 am
giorgiolx ha scritto:il fornetto ha scritto:ciao a tutti
ho visto che il sito è in ristrutturazione e voci mi hanno detto che c'e qualche novità in ballo.
Qualcuno ha qualche info in più?
certo che anche tu hai un bel coraggio ad aprire topic di nessun spessore come questo
da Marco Anghileri » gio apr 29, 2010 9:46 am
da Marco Anghileri » gio apr 29, 2010 10:50 am
Kinobi ha scritto:Slowrun ha scritto:http://www.giornaledilecco.it/login.php?artID=1453351
Qualcuno ha l'articolo intero?
Grazie,
E
da CMauri » gio apr 29, 2010 10:55 am
giorgiolx ha scritto:certo che anche tu hai un bel coraggio ad aprire topic di nessun spessore come questo
da giorgiolx » gio apr 29, 2010 11:06 am
CMauri ha scritto:giorgiolx ha scritto:certo che anche tu hai un bel coraggio ad aprire topic di nessun spessore come questo
Da lecchese a me questa discussione interessa molto...
C.-
da CMauri » gio apr 29, 2010 11:08 am
giorgiolx ha scritto:ma che casso di musoni...era un giorno che si aprivano topic del menga...e ovviamente era ovvio che il primo serio sarebbe stato preso per il culo...che casso
da Danilo » gio apr 29, 2010 23:11 pm
giorgiolx ha scritto:CMauri ha scritto:giorgiolx ha scritto:certo che anche tu hai un bel coraggio ad aprire topic di nessun spessore come questo
Da lecchese a me questa discussione interessa molto...
C.-
ma che casso di musoni...era un giorno che si aprivano topic del menga...e ovviamente era ovvio che il primo serio sarebbe stato preso per il culo...che casso
da CMauri » ven apr 30, 2010 8:48 am
Danilo ha scritto:che dona la capacità di farsi i cazzi propri......................
da giorgiolx » ven apr 30, 2010 9:54 am
da Danilo » sab mag 01, 2010 0:01 am
da giorgiolx » sab mag 01, 2010 0:07 am
Danilo ha scritto:già.......meglio sparire immediatamente,stanno
cominciando ad offendersi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.